calendario con data e orologio



Net-Parade

Migliori Siti

LETTORI FISSI

lunedì 4 giugno 2012

UNA DOMENICA DI GIOCO IN FAMIGLIA

Carissimi amici e amiche il mese scorso trovandomi in casa di mia figlia  per una cena tutti assieme con anche la famiglia di mio figlio, come sempre mio figlio a delle idee di giocare, ebbene guardate questo video e divertitevi, c è sicuramente da ridere.
Questo video è stato fatto dal mio nipotE Sandro con il iPad 2  mentre giocavano, credo che si veda abbastanza.

          Tomaso

buon divertimento

76 commenti:

  1. Che bel video, e che bellissima atmosfera!
    Un grande abbraccio caro Tomaso, buona serata.

    RispondiElimina
  2. Ma che belle queste scenette famigliari ! Certo che vi siete divertiti, è bello passare le ore così in famiglia.
    Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adriana facciamo delle risate ogni qualvolta ci troviamo in vari giochi che mio figlio acquista sempre è veramente un divertimento.
      Tomaso

      Elimina
  3. Carissimo Tommaso, vedo che vi siete divertiti tantissimo con quel gioco, una allegra famiglia, complimenti. A proposito del post precedente, sulla centrale geotermica di Larderello, le ciminiere hanno solo la forma come quelle nucleari, ma mi hanno spiegato che è una forma ideale per far raffreddare il vapore ecc.ecc... E' tutto naturale, e con il vapore che producono energia elettrica e danno energia non so a quante città limitrofe. Non ti preuccopare anche io sono contrario al nucleare e a tutti i rischi che esso comporta, ci sono altre energie alternative, ma a loro conviene dire che il nucleare non è rischioso, ma la storia insegna, non ci scordiamo dei fatti recenti e passati, mah pazienza tiriamo avanti e che Dio ci aiuti sempre... A proposito dell'alabastro forse quello che hai tu non sarà originale, perchè non diventa mai scuro, chissà.
    Ti saluto amico carissimo e buona settimana, ciao Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Angelo grazie dei complimenti del gioco in famiglia, parlando delle centrali nucleari anche qui stanno pensando di chiudere le più vecchie, purtroppo la storia ci insegna quanto pericolose sono, parlando dell'alabastro può darsi che non fosse il vero alabastro, grazie del chiarimento.
      Buona giornata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  4. Divertente questo video famigliare, Amico mio... e simpaticissimi Tutti Voi.
    Bravi!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary puoi dirlo che è un divertimento qui si parla in tutte le lingue io e mia moglie facciamo di tutto perché anche i bambini conservino la l'ingua italiana, ciao e buona giornata amic.
      Tomaso

      Elimina
  5. Caro Tomaso, questo video è simpaticissimo e tua nipote è un amore.
    Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Vania parlando di mia nipote, siccome che lei l'italiano lo parla poco noi cerchiamo di fare in modo di insegnarglielo, mentre il più grande la parla già bene.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  6. Fate venire una voglia pazzesca di passare almeno un'intera giornata in vostra compagnia ^_^ !!!!!

    Un abbraccione, Tomaso!

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Maddy vedi che sognare è sempre possibile.
      Sono ore che ci fanno dimenticare i problemi.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  7. Che bello questo video.E' un piacere vedervi tutti allegri e tu caro sei in perfetta orma.
    complimentissimi hai una bella famiglia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pinuccia quando io mi trovo come quella domenica dimentico tutto il brutto passato e pure quello che purtroppo fra un mese mi porterà in ospedale per fortuna non è grave.
      Ciao e buona giornata a te e famiglia.
      Tomaso

      Elimina
  8. Che belle queste giornate in famiglia tutti insieme :) Un abbraccio Tomaso, buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Federica sono giornata impagabili, e spero che siano ancora tante.
      Buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  9. Questi sono momenti che non si possono comprare! Complimenti e tutti voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici bene cara Simona sono cose che non a tutti capitano questi bellissimi momenti.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  10. Risposte
    1. Cara Adriana Riccomagno grazie infinite del complimento. Buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  11. Hai proprio una bella famiglia!
    Ciao Tomaso buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Enrico è proprio la verità, sono veramente fortunato. Buona giornata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  12. Che bello giocare in famiglia... (tranne quando si tratta della noiosissima tombola... :D)
    Un abbraccio, caro amico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio vero la tombola non mi piace pure a me, da mio figlio a tutti giochi molto moderni e divertenti che fa volare il tempo giocando.
      Buona giornata caro Nicola.
      Tomaso

      Elimina
  13. Che bellissimi momenti ^__^
    Un abbraccio caro Tomaso.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Miky puoi dirlo sono veramente indimenticabili.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  14. siete veramente tutti molto simpatici
    vedere questo vostro video mette allegria e dona serenità

    grazie Tom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Vale, è un gioco che quando sei in compagni scompaiano tutte le preoccupazioni e si ride.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  15. Quante belle schiette risate...in famiglia!
    E' uno spettacolo meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gianna nella nostra semplicità ci divertiamo un mondo, ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  16. che belle le giornate passate in allegria in famiglia!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimangono indelebili nel cuore cara Elena.
      Ciao con un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  17. Bellissimi momenti vissuti in allegria. Bravo Tomaso.
    Ciao. Continua così....
    ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Ale sono momenti che rimangono pempre nel cuore.
      A presto rileggerti cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  18. Ciao Tomaso.
    Davvero bello il video . Mi ha messo tanta allegria ,coi tempi che corrono , ridere un pò fa davvero bene . Grazie di averlo condiviso con noi . Un caro saluto a te e a tutta la tua famiglia . Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lina mi fa veramnte piacere avere la tua visita, ci sono dei momenti che ci ripagano di tanti sacrifici efa passare questi bellissimi momenti.
      Buona giornata con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  19. Davvero divertente. E guardarlo porta tanta allegria.
    Un abbraccio, caro Tomaso.

    RispondiElimina
  20. Cara Ambra pure a me mi ha fatto una sorpresa, il mio nipote Sandro lo ha fatto senza che noi ci fossimo accorti.
    Il giorno dopo molo hanno mandato per internet, una bella sorpresa, ciao con un forte abbraccio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. Sono le ore migliori che si passano.
      Buona serata amico.
      Tomaso

      Elimina
  22. Manca la traduzione in italiano resa in sovrascritte - o il doppiaggio - delle parti in tedesco... :)) Scuserai lo scherzo, che vuol essere bonario! In verità, qui c'é la conferma di una gran bella famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Adriano scusato in anticipo, sarebbe venoto fuori un buon minestrone tra parole in italiano tedesco e per chiudere il tipico dialetto zurichese.
      Ciao e buona serata Amico.
      Tomaso

      Elimina
  23. Bellissimo video,bravo!!!Buona serata Tomaso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere cara Stella dell'est che ti sia piaciuto, piccole soddisfazioni della vita.
      Tomaso

      Elimina
  24. Che bella famiglia e che video divertente...buona serata caro Tomaso:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca è stata una domenica veramente speciale, rimarrà per sempre immortalata su questo video, ciao con un forte abbraccio cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  25. Ciao Zio...mi e' piaciuto molto questo video anche perche' vi ho visti tutti assieme molto rilassati e tranquilli. Bruno e' sempre molto simpatico e penso che Sandro gli assomigli un bel po'. Un abbraccio e cari saluti a tutti.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nadia hai detto bene Bruno è un vero padre di famiglia capita spesso che organizzi una giornata che tutti siamo assieme i giochi ultimi moderni lui è sempre il primo a provarli, tante volte ci diciamo che siamo fortunati...
      Ciao e un saluto con abbraccio forte a tutti.
      Zio Tomaso

      Elimina
  26. bella e allegra la tua famiglia,un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabe hai detto bene siamo sempre tutti allegri solo così senza volere non pensi al peggio.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  27. Risposte
    1. Serena giornata anche a te Cavaliere!!!

      Elimina
  28. Carissimo ieri ti stavo scrivendo ma blogger ogni tanto, si incanta :(
    Troppo divertente questo video hahaha mi so fatta tante belle sane risate !!
    Bellissima rimpatriata bravi!!
    Un'abbraccio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna il fatto che si incanta succede anche a me anche su altri blog credo che sia problemi di blogger, parlando del video è veramente divertente con il mescuglio di italiano e tedesco e dialetto zurichese, ci troviamo spesso tutti assieme.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  29. naturalmente io parlo solo l'italiano e il napoletano!
    ^_^
    buona giornata Tomaso!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui cara Lucia facciamo spesso un buon minestrone con le lingue, è sempre bello e divertente.
      Ciao e buona serata con un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  30. Ciao Tomaso, che ne dici di conoscere una nuova amica? Vai qui e ricordati di lasciare nel messaggio che ti ha mandato Simo.
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona sono già stato a farle visita ho visto che è un bel blog e credo che passerò ancora, ho notato che non ha il modo di mettersi come lettori fissi, forse sarebbe meglio che lo mettesse.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  31. Tomaso, Tomaso..... peccato che non c'eri......
    T'abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vania mi è molto dispiaciuto non esserci, purtroppo proprio questa sera dovevo andare da mio figlio per preparare i documenti per il mio intervento al piede, spero che la prossima volta di esserci cara amica, ti auguro una buona serata.
      Tomaso

      Elimina
    2. Ma si Tomaso, sicuramente ci sentiremo presto. Spero invece che l'intervento sia veloce, sono sicura che ti riprenderai molto velocemente, vedrai! Ti abbraccio affettuosamente.
      A presto

      Elimina
    3. Cara Vania io sono sempre ottimista la cosa non mi preoccupa tanto, la difficoltà che un po' è che per 6 settimane dovrò spostarmi con le stampelle e sai abitando al 2° piano e senza ascensore per la mia età le scale non saranno facili da fare.
      comunque passerà anche questo.
      A presto rileggerti cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  32. Ciao nonnetto che bella cosa che hai pubblicato....sai a me i nonni mi mancano tanto...che bello poter giocare con i propri nipoti....ho perso i nonni giovanissimi ed erano proprio come te....amavano giocare a carte...ho un bellissimo ricordo di loro!!!!!!Grazie per il commento!!!!!Mi hai fatto emozionare!

    RispondiElimina
  33. Mi dispiace tanto che hai perso in nonni giovani spero che la tua bella famigliola ti possa ricompensare tutto il bene che tu desideri e che meriti.
    Parlando del video lo ho pubblicato perché fa molto ridere per le lingue che parliamo un po' mescolate.
    Ciao e buona serata cara amica, con buona vita.
    Tomaso

    RispondiElimina
  34. Alla tua domanda ho risposto nel mio blog.
    Serena notte a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della chiara risposta cara Cavaliere.
      Buona note amico.
      Tomaso

      Elimina
  35. Mi piacerebbe un sacco avere un nonno come te, Tomaso! Io purtroppo i nonni non ce li ho più...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Irene non tutti i nipoti hanno la fortuna di avere i propri nonni vicini io non ho avuto la fortuna nemmeno di vederli in vita, purtroppo il destino non è per tutti uguale.
      Ciao e buona notte con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  36. Caro Tomaso, è da qualche giorno che la mia connessione fa un po' pena: E' lenta e salta.
    Non so se questo è il motivo, ma il tuo video ho potuto vederlo solo in minima parte perchè si blocca, pazienza! Penso comunque che sia stata una bella domenica.

    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  37. ciao
    che bello. Video divertente.
    Siete fortissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Robby ci sono delle cose che sono impagabili! non è possibile comperare certe cose e questa è una di queste, ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  38. Video che si vede benissimo. E' bello vedere la famiglia riunita. Complimenti!
    Oltre che è bello vedere come vi divertite tutti insieme.
    Un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosy per me il piacere vedere che ci sei anche qui, è stata una domenica veramente bella tutti uniti in un gioco molto divertente, avrai sentito che mescuglio di lingue saltava fuori, abbiamo riso tanto noi e immagino che voi avete fatto altrettanto.
      Ciao con un forte abbraccio cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  39. Un video carico di armonia!!!
    E' sempre dolcissimo osservare una famiglia
    unita nel gioco!!!
    E' simbolo di una forte unione!!!
    Un abbraccio e un buon fine settimana.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Beatris delle tue belle parole, non ci sono capitale che appagano certe emozioni che ti rimangono per sempre nel cuore.
      Buon fine settimana con un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  40. Urra!!!!!che bella famiglia!!!una rarità al giorno d'oggi............complimenti!!
    Lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lorena sono stato nel tuo blog e ho notato che ancora hai la verifica parola, ti dico forte! GRAZIE!!! del tuo commento che ho molto gradito, mi dispiace che nei blog deve ancora c è la verifica parola non faccio commenti perché da molta fastidio per uno che ha problemi per gli occhi come me.
      Ti auguro un buon fine settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito.