calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

venerdì 15 giugno 2012

UN PREMIO PER VOI PER RICORDARMI

Carissimi amici e amiche il mese di luglio non sarà facile per me, il 2 luglio entrerò in ospedale per la terza volta, un intervento, vogliono provare se riescono a mettere a posto questo mio  piede.

Per orientarvi meglio guardate questo link.

 http://tomaso-passatoepresente.blogspot.ch/2010/11/ecco-carissimi-amice-e-amiche-la.html

Questo vi fa vedere la prima operazione che ho subito,in novembre del 2010, che dopo 2 giorni potevo subito camminare, questa volta ahimè dovrò camminare per 6 settimane con le stampelle.  mancano 2 settimane all'intervento ma mi sento molto sereno, e sicuramente andrà tutto bene! io lo sento.

Peggio di così non può venire, quando penso che a Bolzano  ho partecipato alla sfilata marciando più di una ora, ora non arriverei a 500 metri.

è il momento dei premi

In questa occasione ho pensato che è bello dedicarvi un premio per tutti/e.   Non ci sono regole, è un semplice mio pensiero di simpatia e affetto per tutti/e voi.

il premio è una foto di un tramonto alle isole Galapagos.

Questa foto è stata fatta da mia figlia anni or sono in un suo viaggio nelle famose isole.

 

Sottostante vi faccio vedere delle foto fatte da lei personalmente, con una Canon digitale, sicuramente sono venute bellissime.

 Credo che documentarle sia superfluo basta guardarle.

Un abbraccio a tutti/e sperando che vada tutto bene
      Tomaso


non essendo troppo esperta di fotografia mi pare che se la sia cavata abbastanza bene, voi cosa ne dite!















99 commenti:

  1. Grazie carissimo Tomaso, un regalo che accetto con tanta gratitudine, da te che hai sempre una parola buona per tutti. Le immagini sono stupende,ti auguro ogni bene e di guarire presto. In bocca al lupo per tutto, un grosso abbraccio e un bacione
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tommaso è un regalo che accetto volentieri e inserirò nella mia pagina dei premi. E' importante però che ti arrivino i miei auguri per questa nuova operazione...e speriamo sia la decisiva affinché il tuo piede sia definitivamente "sistemato". Ti aspettiamo con affetto. Ciao Tommaso e...Buona vita.

      Elimina
    2. Cara Emi c è un piccolo disguido la risposta la do qui, grazie che hai accettato questo mio semplice premio che lo do con tutto il cuore a voi tutti che mi seguite sempre.
      Tomaso

      Elimina
    3. Caro Pino c è stato un piccolo errore che hai fatto il commento in un posto sbagliato, ma questo non toglie niente al tuo gradito commento.
      Mi fa piacere che ti prendo il premio che con tutto il cuore a fatto per tutti voi che mi seguite sempre.
      Tomaso

      Elimina
  2. Ma che bel reportage! Coraggio Tomaso non perdere la tua serenità e vedrai che anche con le stampelle camminerai veloce e la convalescenza passerà in un baleno
    Un abbraccio e grazie del pensiero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona mi fa piacere che questo reportage delle foto di mia figlia dalle Galapagos.
      Parlando dei miei guai io ne sono sicuro che passeranno, in questo tempo che devo aspettare mi sento veramente tranquillo, per questo ho pensato ad un premio per tutti voi cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  3. Grazie caro Tomaso lo accetto volentieri,immagini stupende.auguri per il tuo piede,noi ti aspetiamo.
    nonna di Sara gianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gianna nonna di Sara mi fa molto piacere che accetti questo mio semplice premio.
      Il resto andrà bene io lo sento, ciao buona serata.
      Tomaso

      Elimina
  4. Sei sempre pieno di premure nei nostri confronti, caro Tomaso.

    Acciuffo subito il bel tramonto che adoro e ti ringrazio.

    Sì, andrà uttto bene, hai una fibra forte, come si suol dire...

    Complimenti a tua figlia per le foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gianna lo so che a te piacciono le belle foto e questo tramonto è veramente bello per questo lo ho scelto per il premio per voi, tutte le foto sono belle se anche lei non è esperta si foto,
      Parlando del mio piede ho tempo di stare tranquillo e sereno per il 2 di luglio, un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  5. Sei sempre estremamente gentile con noi caro Tomaso e non c'è certo bisogno dei premi per ricordarti con affetto e simpatia. Comunque prelevo e ringrazio, immaginando già che ci darai un altro bel premio al tuo ritorno. Vai tranquillo, ti aspettiamo.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Cristiana delle tue belle parole nei miei riguardi, sai quando si è felici di quello che si a la vita è belle con i suoi problemi.
      Ciao cara amica e buona serata.
      Tomaso

      Elimina
  6. Le foto sono splendide. Mi spiace che tu debba fare ancora un intervento, ma vedrai che tutto andrà bene perché vedo che affronti l'operazione con molta serenità e molto positivamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che le foto ti piacciano, per conto della mia operazione lo sento andrà tutto bene.
      Ciao con un forte abbraccio,
      Tomaso

      Elimina
  7. Foto meraviliose, grazie del premio e caro Tomaso in bocca al lupo per il tuo piede, ma vedrai che tutto andrà bene fidati di me.
    Ti abbraccio caramente e noi siamo qui che ti aspettiamo...Bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosy mi fa piacere che le foto di mia figlia ti siano piaciute, per conto del premio mi fa piacere che qualcuno se lo prenda, parlando poi del mio problema credo che dopo il due ci deve essere anche il tre! spero che veramente questa volta sua quella buona, ciao con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  8. Sono molto dispiaciuta per l'operazione che dovrai affrontare, ero convinta che avessi risolto il problema al piede,comunque la mia certezza sostiene che da Vecio Alpin non ti lascerai abbattere neanche questa volta e che presto racconterai questa fase come un ricordo, tanti in bocca al lupo tua Elettra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elettra non tutto è oro quello che luccica, ma vedrai che ce la farò anche questa volta, come hai detto che come Vecio alpin ho la tempra dura, chissa che forse per l'anno prossimo non possa essere anche a Piacenza li tra le righe che sfilano.
      Grazie del tuo in bocca al pupo! crepi il lupo!
      Tomaso

      Elimina
  9. Ciao Tomaso, carissimo amico, ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  10. Tomaso...stai tranquillo...andrà tutto benissimo. Stai sereno.ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla ne sono certo. Ciao e buon fine settimana.
      Tomaso

      Elimina
  11. Accidenti, che splendide foto!!
    In bocca al lupo, caro amico, e grazie per i pensieri gentili che hai sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Nicola mi fa piacere che ti piacciono le foto di mia figlia, il resto ne sono certo che andrà sicuramente bene. Come faccio a non essere gentili verso voi che mi siete sempre vicini in ogni occasione. Ciao e buon fine settimana amico.
      Tomaso

      Elimina
  12. Foto scattate in modo superbo. Grazie del gentile pensiero. Tanti, tanti cari auguri per la tua operazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Adriano dei tuoi auguri spero proprio che vada tutto bene. Per le foto mi fa piacere che affermi che sono belle, ciao e a presto.
      Tomaso

      Elimina
  13. Belle foto, non ti preoccupare per l'operazione, vedrai che andrà tutto bene, pensa positivo, ciao e buon fine settimana, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Angelo sono sempre ottimista e sicuro che anche questa volto andrà bene, mi fa piacere che le foto ti siano piaciute, ciao e a presto rileggerti.
      Tomaso

      Elimina
  14. Ciao Tomaso, sono molto contenta che tu sia ritornato a passare a trovarmi, infatti non capivo perchè non venissi più.....guarda che pasticci combina blogger!!!
    In bocca al lupo per l'intervento, fai bene ad essere sereno e tranquillo con la tua grinta andrà sicuramente benissimo e la convalescenza passerà in un baleno!!!
    Grazie per il bellissimo pensiero e per le splendide foto, sarà stato un viaggio indimenticabile!!!
    Un forte abbraccio e ancora tanti auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura purtroppo con blogger! fa sempre delle sorprese, comunque per fortuna me ne sono accorto.Parlando del mio problema del piede spero proprio che la terza volta sia l'ultima.
      IL pensiero mi è venuto spontaneo per ringraziarvi della sempre presenza sul mio blog.
      Ciao e buon fine settimana amica.
      Tomaso

      Elimina
  15. Tomaso in bocca al lupo per l'intervento, grazie mille per l'affettuoso pensiero che ricambio di cuore. Complimenti a tua figlia per le foto. Da buon Alpino tu non ti fermi o arrendi e fai bene, ancora in bocca al lupo per l'intervento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Aliza lo spero veramente che questa volta vada bene e che duri per sempre, si dice che non cè due senza tre, dunque tutto andrà bene.
      Mi fa piacere sentire che le foto ti sono piaciute, in quel l'isola la natura è perfetta.
      Ciao e buon fine settimana amica.
      Tomaso

      Elimina
  16. Caro Tomaso sono passata per salutarti e in bocca al lupo per l'intervento, andrà tutto bene!
    un'abbraccio ,complimenti per le foto bellissime!!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anna della tua sempre presenza qui da me,
      Per il mio piede andrà sicuramente bene lo sento.
      Ciao e buon fine settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  17. Caro zio dai che andrà sicuramente tutto bene ne sono certa ...non potrai partecipare alla maratona di New York ma sicuramente fare bellissime passeggiate con la tua dolce metà!!
    Fai i miei complimenti alla figliola ,sono delle foto favolose!!
    AUGURI zioo!!
    Ti aspettiamo forte e pimpante come sempre !!

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nipote ne sono certo che tutto andrà bene, io lo sento e la voglio:) Mi fa piacere che le foto di mia figlia ti siano piaciute, il fatto che voi tutti mi aspettate mi fa piacere.
      Ciao con un abbraccio cara Pixia.
      Zio Tomaso

      Elimina
  18. Non sapevo che avessi una figlia fotografa.
    Queste sue foto sono stupende, complimenti!!!
    A te, caro Tomaso, tanti auguri per il tuo piede.
    Sono sicura anch'io che andrà tutto bene.

    Un abbraccio affetuoso :)
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lara sicuramente mia figlia farà una risata quando le dirò che hai detto fotografa, lei le piace fare delle foto quando è in giro tutto qui, ha già 53 anni e fa l'impiegata di banca alla UBS e ha studiato economia è già oltre 30 anni che è in quella banca. Per il piede cara amica ne ha provate tante ne proverà anche questa sperando sia l'ultima.
      Ciao e buon fine settimana.
      Tomaso

      Elimina
  19. Sei sempre pieno di attenzioni per i tuoi lettori. Complimenti caro Tomaso! Belle le foto, bello il premio ma la cosa importante e che questo intervento sia quello che rimette a posto il tuo piede. Sai che tifiamo tutti per te! Guarisci presto e bene.
    Ciaoooo.
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Enrico lo spero veramente che la terza volta sia quella che mette termine a questo fastidio insopportabile, ciao e buon fine settimana amico.
      Tomaso

      Elimina
  20. in bocca la lupo caro Tomaso! ce la farai eccome: fai bene ad essere sereno! ti abbraccio forte!
    baci Baci
    PS: belle le foto delle galapagos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elena ci conto proprio che vada bene sarebbe proprio ora. Le foto che ha fatto mia figlia sono veramente una dimostrazione di questa isola.
      Ciao e buon fine settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  21. Una bella carellata di fotografie, un bravo a tua figlia! Tomaso auguri per l'intervento! buon fine settimana...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giancarlo mi fa piacere che le foto di mia figlia tu le abbia gradite, sono di fatto molto belle.
      Grazie del tuo augurio del mio piede caro amico.
      Ciao e buon fine settimana con il caldo.
      Tomaso

      Elimina
  22. Ti auguro uno in bocca al lupo per l'intervento.
    Sereno week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Cavaliere, per l'augurio che spero che veramente termine bene.
      Buon fine settima anche a te caro amico.
      omaso

      Elimina
  23. Ciao caro Tomaso, tua figlia oltre ad essere molto bella(la ricordo sorridente in una foto che hai postato) è anche molto brava, splendide le foto che ha scattato!
    Grazie per il premio e in bocca al lupo per l'operazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara sciarada hai detto bene di mia figlia ricordo di aver pubblicato anche un vecchio ricordo quando vinse un disco doro dei Queen in occasione di un concerto a Zurigo negli anni75.
      Ciao e grazie dei tuoi auguri per il mio intervento.
      Un abbraccio forte cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  24. Complimenti a tua figlia perché le foto sono ben inquadrate e molto nitida. Tanti auguri a te per l'operazione che ti attende e vedrai che tutti insieme faremo tanti scongiuri che andrà bene per forza. Tornerai a sgambettare, magari in Marocco.
    Buona domenica.
    PS - Io mi prelevo il premio che hai dato a tutti noi, ma lo pubblicherò domani. Ora devo vestirmi per uscire con mia moglie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Elio prima di tutto mi fa piacere che prendi quel semplice premio che ho dedicato a tutti voi, poi mia figlia sarà felice nel sentire r che tutti hanno detto che le sue foto sono belle e ben inquadrate, parlando poi del mio sfortunato piede spero proprio che sia la volta buona...
      Chissà che possa arrivare anche il Marocco!!!.
      Ciao e buona passeggiata con la tua gentil signora.
      Tomaso

      Elimina
  25. Accetto con piacere i tuoi premi e tanti auguri per l'intervento,un abbraccio Lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lorena, prima di tutto per l'augurio dell'intervento e poi che tu abbia accettato il mio semplice premio, buona domenica cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  26. Incrocio le dita per te , caro Tomaso... che vada tutto bene. Complimenti a tua figlia (che ha la mia età).
    Guarisci presto. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale grazie per l'augurio che sicuramente andrà bene, io lo sento, poi mi fa piacere sentire che hai gli anni di mia figlia.
      Buona domenica cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  27. Tomaso caro, vedrai che tutto andrà per il meglio.
    Le foto sono stupende!
    Ti auguro buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Giglio, lo spero veramente che questa volta sia veramente l'ultima e che poi possa camminare senza questi fastidiosi dolori
      Buona domenica cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  28. Ma TOM....una tempra forte come la tua...un alpino è alpino per sempre no?Tu ne uscirai vincitore da quell'ospedale e secondo me ti metterai a fare le maratone.....Sei un ragazzo in gamba!!!! In bocca al lupo...e incrocio tutte le mie dita di mani e piedi affinchè tutto vada bene!!! Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ara Biancaneve le tue parole mi lusingano e credo che in fondo tu abbia ragione sono fortunato a essere ad una cera età ancora con lo spirito sempre ottimista questo lo ho imparato durante la mia non facile giovinezza, spero proprio che un alpino non deve mai arrendersi deve sempre sperare che alla fine potrò vedere il risultato.
      Grazie cara amica

      Elimina
  29. ps....io che amo moltissimo le fotografie non posso far altro che dire che sono bellissime...fai i miei complimenti alla tua "Bambina"!!!!! :-DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Biancaneve la mia figlia per me è sempre la mia bambina le foto che ha fatto in quel viaggio queste sono solo una piccola parte, sono d'accordo con te,
      Sono veramente bellissime la natura e bella.
      Buona domenica cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  30. Vorrei avere la Tua energia, allegria, simpatia ecc. ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fernando arrivato alla mia bella età non posso sbagliare ne sono sicuro che con il mio ottimismo, la terza volta è sicuramente quella buona.
      Ciao caro amico e buona domenica.
      Tomaso

      Elimina
  31. Ciao Tomaso,ritirerò il premio con immenso piacere e ti ringrazio per il pensiero carinissimo.
    Intanto cerca di stare tranquillo e vedrai che andrà tutto bene.Un abbraccio e ancora grazie.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Chicchina sono contento che anche tu hai preso il mio semplice premio, che ho fatto per tutti voi.
      Per quanto della mia terza operazione sono sereno e accetto tanto peggio di così il piede non può venire se riescono a togliermi quel dolore, chissà che l'anno prossimo sia a Piacenza in sfilata con i vecchi alpini! lo spero veramente.
      Buona domenica cara amica con un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  32. Ciao Tomaso, grazie per essere passato da me, grazie del pensiero carino che sempre lasci al tuo passaggio e grazie del premio!

    Le foto scattate da tua figlia sono davvero bellissime, che fortuna ha avuto a potersi avvicinare cosi' tanto a quei dolci animaletti selvatici. E' persino riuscita a ritrarre un cucciolo di foca mentre veniva allattato, wow.

    Ti faccio tanti auguri per il tuo intervento e vedrai che andra' tutto benissimo!

    Per ora ti auguro un ottimo week end rilassante.
    Bacioni,
    alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alex con tanto piacere sento che prendi il mio semplice premio che ho fatto per tutti voi, in questi giorni che ancora sono a casa sicuramente passerò a farvi visita portando sempre il mio sincero saluto di vera amicizia.
      Le foto che mia figlia a fatto sono veramente lo specchio della natura in quelle isole incontaminate.
      Parlando del mio intervento, io lo sento che andrà sicuramente miglio delle altre due volte, come sempre sono per natura ottimista.
      UN abbraccio forte forte e buona domenica amica.
      Tomaso

      Elimina
  33. Le foto sono davvero belle e brava anche tua figlia, è vero che anche la natura si prestava molto.
    Vedrai che per il tuo piede andrà tutto bene e tornerai a camminare da vero alpino. Resta sereno in attesa dell'intervento che quando si tratta di salute la serenità fa sempre bene e aiuta .
    per ora una buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adriana le foto non potevano non venire bene, in un paradiso della natura come nelle isole Galapagos penso che sia stato facile farle.
      Per conto del mio martoriato piede spero proprio che questa volta vada bene il mio ottimismo me lo dice,
      chissà che l'anno prossimi non sia ancora il riga con i miei alpini a Piacenza.
      Ciao e buona domenica cara amica un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  34. Un grande "In bocca al lupo" Caro amico Tomaso! Vedrai che andrà tutto bene. Ti rivogliamo presto a scorazzare per i blog lasciando commenti ovunque. Dai noi del "peccato veniale" Facciamo il tifo per te. Un abbraccio da ma e da Legolas.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Galadriel grazie del tuo augurio che spero proprio che mi porti bene, in questi giorni che mancano per entrare in ospedale io sarò sempre nei vostri blog per lasciare il mio sincero saluto di vera amicizia, grazie anche a Legolas assieme si è sempre più forti cara amica.
      Buona domenica con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  35. ciao
    un grande in bocca al lupo per l'intervento.
    Le foto sono bellissime.
    Grazie per il premio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Robby grazie dei tuoi auguri che spero che mi portino fortuna, sai io sono per natura ottimista, dunque andrà bene sicuramente. Mi fa piacere3 che le foto ti siano veramente piaciute.
      Ciao e buon pomeriggio cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  36. Ciao Tomaso,
    spero che tutto vada bene riguardo all'operazione.
    Bellissime le foto. Grazie per il premio e per essere passato da me.
    Ti auguro che vada tutto bene e che tu possa trascorrere una serena estate. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca spero che i vostri tanti auguri mi portino bene e che possa nuovamente camminare senza quel fastidioso dolore. Mi fa molto piacere che le foto e il premio ti siano piaciute.
      Io continuerò a passare per un mio caro saluto nei vostri blog fino al primo luglio.
      Un abbraccio forte e a presto rileggerti.
      Tomaso

      Elimina
  37. Tomaso in bocca al lupo per tutto! Grazie per lo splendido tramonto e per i racconti! Complimenti alla fotografa, il luogo è un sogno, ho avuto la fortuna di andarci e di lasciarci un pezzetto di me...Riguardati, a rileggerti presto, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fabi se tu ci sei stata allora puoi costatare quanto sono belle e reali queste foto di una natura incontaminata. per conto del mio piede sono ottimista
      sentendo che tutti voi mi siete vicino, io lo so che andrà tutto bene lo sento il mio ottimismo melo dice!
      Buon pomeriggio cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  38. Ciao caro Tomaso finalmente sono riuscito a collegarmi
    grazie per il premio che postero nel blog dei premi
    le foto di Manuela sono bellissime buon sangue non mente,
    riguardo la tua operazione mi raccomando già in anticipo, la convalescenza devi farla bene tener le stampelle finchè non sei guarito completamente anche se ti senti di buttarle via devi aver pazienza, e la riabilitazione e importante,perche non ti scordare che dobbiamo incontaci a Piacenza il prossimo anno alla sfila degli alpini,
    un forte abbraccio
    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Tiziano i tuoi consigli non li dimenticherò di sicuro, lo sai che il mio ottimismo è sempre alto dunque passerà anche questo brutto periodo.
      MI fa piacere che le foto della Manuela ti siano piaciute, so un posto come quello le foto sono sempre straordinarie, per il premio mi fa piacere4 che anche tu lo prenda è un segno che rimane sempre
      dentro di noi, buon pomeriggio con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  39. Grazie del premio che è segno della tua bontà e del tuo animo gentile, carissimo Tomaso! Sei una persona davvero eccezionale che stimo molto per la schiettezza dei sentimenti e per la costanza che dimostri nel coltivare l'amicizia. Ti auguro un pronto ristabilimento dopo l'intervento che ti accingi a subire e che - vedrai - andrà per il meglio. Oltretutto hai una tempra solidissima da combattente nato che ti sarà di grande aiuto anche in questa occasione. In bocca al lupo quindi per questa ulteriore prova e un abbraccio fraterno.
    P.S.: bellissime le foto di tua figlia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Pino tu non puoi immaginare quanto contento di sentire il tuo commento, penso proprio che sei un vero amico, tu mi hai subito capito, sono sincero come lo hai già da tanto tempo notato io ignoro molte cose ma non mi vergogno di dirlo la mia vita è stata vissuta da poveri, ma con tanta dignità. Penso che la vita è sempre bella quando trovi delle brave persone che ti capiscono.
      Mi piace sentire che le foto di mia figlia ti siano piaciute. ti auguro un buon inizio della settimana caro amico, il tuo saluto fraterno mi è rimasto nel cuore.
      Tomaso

      Elimina
  40. Caro Tom, volevo avvisarti che ho inserito il tuo premio simpatia nello slide
    Buona serata e buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Simona di averlo fatto, questo mi fa pensare che ho fatto bene a darvi a tutti un premio simpatia e amicizia cara amica
      Buon inizio della settimana con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  41. Un grosso grosso in bocca al lupo per l'operazione, sono sicura che andrà tutto benissimo e il tuo piede tornerà come nuovo :) Grazie per questa bellissima carrellata di foto. Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Federica tutti i vostri auguri sono sicuro che mi aiuteranno a rimanere sereno e fiducioso che sicuramente tutto passerà in fretta.
      Buon inizio della settimana con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  42. Tomaso ciao .
    Ci mancherai molto , torna presto da noi . Ma vedrai che il tuo piede tornerà come prima . Ti saremo vicini noi tutti di vero cuore .
    AUGRIIIIIIIIII DI PRESTA GUARGIONE .
    UN AFFETTUOSO ABBRACCIO LINA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lina mi sento fortunato di sentire tutti i vostri auguri, sicuramente mi porteranno fortuna.
      Un abbraccio forte augurandoti una buona notte.
      Tomaso

      Elimina
  43. aggiungi pure i miei auguri,un abbraccio

    RispondiElimina
  44. Molto brava tua figlia, altro che!!!! E grazie per il pensiero che hai avuto per tutti noi. Lo porto nel blog dei premi, sul lato insieme ad altri pensieri. Ti auguro che tutto vada benone e che tu torni a camminare con vigore e di buon passo.... Le stampelle sono noiose, lo so, ma se servono a migliorare , ben vengano. Il fatto che tu affronti l'intervento serenamente vedrai, ti aiuterá moltissimo. Un bacione e IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Paola prima di tutto mi fa piacere che le foto di mia figlia ti siano piaciute,è da quelle che ho preso la bella foto del tramonto per fare il premio che con tutto il cuore dono a voi tutti per la vostra amicizia e gentilezza verso di me.
      poi pensando che tra due settimane entrerò in ospedale mi sento tranquillo anche perché è l'ultima carta da giocare, speriamo che la terza volta sia la volta buona, tutti i vostri auguri mi porteranno sicuramente fortuna.
      Ciao e buon inizio della settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  45. Grazie del premio caro Tomaso.Tanti auguri per l'intervento e poi per un ottimista come te andrà tutto bene!!!A prestooooooooooo e in gambissima.Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Olga mi fa piacere che il premio ti piaccia, è un semplice premio per dimostrare l'affetto e simpatia per tutti voi che mi seguite.
      Per l'intervento sono preparato e ne sono sicuro che con il vostro aiuto il mio morale sarà alle stelle.
      Buona serata cara amica con n abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  46. Questo post me l'ero perso. Grazie per avermi lasciato il link e grazie soprattutto per il tuo pensiero. Prendo subito il premio.
    In bocca al lupo per l'intervento, sono sicura che andrà tutto bene.
    Un carissimo abbraccio.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Miky mi piace sentire che3 anche te prendi questo mio semplice premio ma fatto con tutto il cuore perché da voi tutti mi viene quella forza necessaria di mantenere il mio ottimismo che tutto andrà sicuramente bene, sai c è un detto che non c è due senza tre! dunque questa è la volta buona.
      Ciao e buon pomeriggio se anche è molto caldo.
      Tomaso

      Elimina
  47. Caro amico, ho preso il tuo premio, in Luce nel cuore ci sarà nel post di sabato prossimo.

    Le tue foto e racconti sono fantastici!!

    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirta la prima cosa é che sono felice che anche tu abbia preso il mio semplice premio, poi sentire che ti piacciono tanto le mie foto e i racconti sempre reali.
      Grazie cara amica della tua tanto gradita visita, e ti abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  48. Ciao Tomaso, grazie per le splendide foto e il regalo che affettuosamente, come sempre, ci hai regalato, prelevo e metterò sul mio prossimo post, insieme alla simpatica scimmietta che ci hai regalato giorni fa. Il 12 luglio sarò con te, con la mente e con il cuore. Andrà tutto bene e ti aspetto come potrai per sapere dell'intervento. Ti abbraccio con tanto affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vania mi fa piacere che il semplice premio ti piace e lo predi, sai questo è il mio modo per sentirvi vicino l'amicizia vera e la simpatia ci aiuta in tutto. Vorrei dirti che la data che entrerò in ospedale è il 2 luglio e dovrei uscire verso il 10, io sono ottimista e spero che la terza volta sia quella buona, si dice sempre che non c è 2 senza, 3.
      Nuovamente graze cara amica della gradita visita.
      Tomaso

      Elimina
  49. Ciao Tomaso, scusa la mia distrazione, ho scritto 12 anziché 2.... sicuramente andrà bene.
    Un abbraccio sincero e buon fine settimana

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)