calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

mercoledì 27 giugno 2012

FINE DEL VIAGGIO IN BRASILE

PURTROPPO È ARRIVATO IL MOMENTO DELLA MIA FORZATA ASSENZA PER L'OPERAZIONE AL PIEDE.

Carissimi amici e amiche questi due ultimi video chiudono il mio bellissimo viaggio in Brasile per conoscere i parenti. per un tempo determinato dalla mia operazione al piede il blog resterà a riposo.

Ho pensato che dopo dei 2 video che aggiungo vi metto un link di un viaggio delle sorprese sicuramente parecchi di voi lo avrà già visto ma forse qualcuno che ancora non conosceva il mio blog avrà qui l'occasione di vedere questo divertente viaggio.

Sperando di ritornare presto tra di voi.

Vi abbraccio fortemente tutti/e assieme il vostro amico.

            Tomaso



 Ecco carissimi tutti il viaggio divertente, ridete con me!

 http://tomaso-passatoepresente.blogspot.ch/search/label/VIAGGIO%20DELLE%20SORPRESE%20COMPLETO

72 commenti:

  1. Tomaso carissimo, rideremo ancora meglio con te quando torni.... Ti faccio i migliori auguri affinché l'intervento ti porti un risultato come tu desideri e, mi raccomando: coraggio e tanta fede!!! Andrà tutto bene. Un abbraccio grande con affetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Paola grazie della tua presenza anche in questa circostanza ma ne sono sicuro che uscirò vincitore questa terza volta, ho molta fede e questo sicuramente mi aiuta tanto.
      Buona notte cara amica, un abbaccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  2. Ti aspetto "in gamba", caro Tomaso!

    Sei forte e vigoroso, non hai nulla da temere.

    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so cara Gianna che mi siete sempre vicini io lo sento e sono sicuro che mi aiutate tanto in questo.
      Buona notte cara amica con il mio abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  3. Un grosso in bocca al lupo Caro Tomaso....a prestissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary grazie dell'imbocca al lupo io dirò crei il lupo!!! ciao e a presto dopo il mio ritorno.
      Un abbraccio con la buona notte cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  4. Tomaso, vai e torna!!! ...nel frattempo mi guardo il video e ti penso
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Simona fai bene a guardarli al mio ritorno ce ne saranno di molto interessanti da vedere. Ciao e buona notte con il mio abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  5. Tomaso caro... IN BOCCA AL LUPO!
    Tifiamo TUTTI per Te e, mi raccomando... TORNA PRESTO.
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary mi fa molto piacere il tuo tifare proprio da te che io ammiro tanto cara amica.
      Buona notte con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  6. Tomaso, ma cosa ci combini!! Mi ero affezionata ai tuoi gentili commenti, mi mancheranno....!
    Sono sicurissima che tutto andrà bene e che ti rimetterai in breve tempo, noi ti aspetteremo! Durante la tua assenza mi guarderò tutto il tuo blog e leggerò tutte le tue storie!
    Ti abbraccio con sincero affetto, ti mando un bacio e ti aspetto unitamente a tutte le altre tue "fans"!!!
    Giancarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giancarla non preoccuparti ci resta tanto tempo ancora, dopo il mio ritorno che con le stampelle non mi potrò muovermi tanto verrò sempre volentieri a farti visita, ora tocca a te di poter guardare il mio blog e sicuramente troverai tante cose interessanti cara amica.
      Buona notte con un mio abbraccio forte e sincero.
      Tomaso

      Elimina
  7. In bocca al lupo!
    Ti aspettimo al tuo ritorno; salutoni a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Cavaliere della tua sempre presenza nel mio blog, per questi 3 giorni che restano non sarò nei vostri blog ci risentiremo al mio ritorno.
      Buona giornata amico
      Tomaso

      Elimina
  8. Amico mio carissimo, ciao !!!

    Innanzitutto mi scuso se non riesco più ad essere assidua commentatrice come prima... ma anche se le cose nella mia quotidianità si sono leggermente modificate (per ragioni estremamente gratificanti x me), io non smetto di portarvi tutti nel cuore, e anche se ora riesco a malapena a commentare una volta alla settimana da tutti, ci sono e ci sarò ^_^ !!!

    Detto questo...
    ...sei nei miei pensieri, nel mio cuore e nelle mie preghiere, aspetto di rileggerti quanto prima possibile, con la salute innanzitutto, e poi con la simpatia che da sempre ti contraddistingue!

    Ti voglio bene,
    e ti sono vicina!

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Maddy di vero cuore.
      Un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  9. Ciao Tomaso il tempo passa veloce fra una settimana sarai gia in piedi più pinpante di prima
    ciao auguri ci sentiamo
    un forte abbraccio
    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero caro Tiziano, anzi lo sento che sarà così.
      Un abbraccio fortissimo e buona giornata.
      Tomaso

      Elimina
  10. Carissimo Tomaso, non posso che dirti "in bocca al lupo" e torna presto con noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Ambra spero proprio che passi in fretta questo periodo che mi fa restare fermo.
      Buona giornata con un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  11. Tomaso carissimo, torna presto perché ridere con te sarà più bello. Ti porto nel cuore e pregherò per te. Andrà tutto bene, non sarebbe possibile altrimenti. Sai quanta amici il giorno del tuo intervento ti penseranno con affetto? Quante preghiere arriveranno lassù per te? Credo proprio una marea, quindi sentiti pure in una botte di ferro, intorno a te si sta intrecciando una carica di energia positiva e piena d'affetto che ti proteggerà da tutto.
    Un abbraccio affettuoso aspettando il tuo ritorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Vania ti ringrazio infinitamente delle tue belle parole, le considero già dentro di me e mi faranno sicuramente bene.
      Un abbraccio forte augurandoti una buona giornata.
      Tomaso

      Elimina
  12. Mi aggiungo alla nutrita schiera di chi mi ha preceduto per farti il mio grandissimo "in bocca al lupo"...
    Aspetto con impazienza di rileggerti nel frattempo mi guarderò i tuoi ultimi bellissimi video.
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara nonnaAnna mi fa piacere sentirti che anche tu sei tra i miei cari amici e amiche, questo mi farà sicuramente bene, un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  13. Caro Tomaso,
    i tuoi reportage sono sempre molto simpatici.
    Comunque, sono passato per lasciare a te ed ai tuoi amici il mio più cordiale saluto e l' augurio di buone vacanze.
    Un abbraccio e "in bocca al lupo" per tutto!
    P.S.
    Hai posta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Guardiano come sempre sei sempre gentile e di questo ti ringrazio, ti auguro una bella vacanza. Per conto della bella email, che ho già letto sei sempre pronto in tutto, mi dispiace che in questi giorni sono quasi mai stato in skype per svariati motivi, quando avrai passato le vacanze sicuramente avrò tante tempo per sentirci.
      Ciao e un abbraccio forte, con le buona vacanze.
      Tomaso

      Elimina
  14. Allora ti devo fare tanti, tanti auguri! Spero di poterti rileggere al più presto. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Adriano ti ringrazio dei tuoi graditi auguri,
      quanto di poterci rileggere questo sono sicuro appena ritornato a casa sarete tutti voi a farmi compagnia.
      Ciao e buona giornata con un abbraccio caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  15. In bocca al lupo caro Tomaso.
    Ti aspettiamo qui.
    Un caro abbraccio.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Miky, crepi il pupo! spero che quando tutto è passato sarò presto con tutti voi.
      Un abbraccio forte augurandoti una buona giornata.
      Tomaso

      Elimina
  16. Tomaso, belli ed interessanti i filmati ma ciò che conta veramente è che tu stia bene. Ti vogliamo in piena forma e anche se sei un maschietto ti abbraccio:-)
    A presto.
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Enrico mi fa piacere che il video ti siano piaciuti, quando ci sarò di nuovo ne vedrai forse di più belli! la visita dei parenti qui da me e poi io li porto in Italia nella terra dei suoi bisnonni.
      L'abbraccio lo prendo volentieri e lo ricambio con piacere, a presto caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  17. Carissimo Tomaso, con i tuoi filmati e le tue riprese dall'aereo ci porti a condividere ogni tua emozione e per questa tua vicinanza ti ringrazio.
    Ti faccio tanti tantissimi auguri per il tuo prossimo intervento, che tutto vada bene e presto possa tornare a camminare senza dolori o problemi. Il Signore ti dia tanta forza e spero di risentirti presto in gran forma. Bacioni
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rita è bello vedere che a parecchi piacciono questi miei semplici video, appena passata la burrasca ne vedrete di più belli e interessanti, immagina gli pronipoti che vengono a vedere la terra dei loro bisnonni...
      Grazie infinite dei tuoi auguri sono sicuro che mi porteranno fortuna tutti assieme mi aiutate molto di questo sono sicuro.
      Un abbraccio forte cara amica, un bacione.
      Tomaso

      Elimina
  18. in bocca al lupo per l'intervento caro Tomaso! riprenditi alla grande e ci sentiamo con calma quando stari meglio!
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Elena della tua visita che assieme delle altre mi date tanta sicurezza e speranza, che tutto vada bene, ciao con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  19. Ciao Tomaso, è stato bello fare questo viaggio in Brasile con te, adesso ti aspettiamo presto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sciarada se questo é stato bello, arriveranno altri video quando ritorno sto già pensando di farvi vedereuna copia di parenti che sono venuti a vederela terra dei loro bisnonni, si assicuro sarà interessante.
      Grazie cara amica che tutti assieme mi aspettate fino al mio ritorno che spero che tutto vada bene.
      Buon pomeriggio con un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  20. Caro Tommaso forse il mio commento risulta doppio, perchè si è bloccato, mentre pubblicavo, comunque ti rinnovo gli auguri per l'intervento, e aspettiamo di vederti in salute e presto sul blog, ciao amico, in bocca al lupo, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene caro Angelo, il tuo commento è in ordine, grazie dei tuoi auguri, con tutti voi io mi sento sostenuto e non può che andare bene, vedrai che quanto prima tornerò a essere sempre quel vecchietto che non si arrende mai.
      Ciao e buona serata caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  21. Andrà tutto bene vedrai.

    Ti aspetto. Un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Kylie io ne sono certo che andrà bene e che quando ritorno sarò qui con tutti voi per farvi vedere altri video interessanti.
      Un abbraccio forte con un grosso bacione.
      Tomaso

      Elimina
  22. è stato davvero un viaggio pieno di avventure e anche gli imprevisti visti con un po' d'ironia finiscono per essere quasi piacevoli.
    Tanti auguri e torna a raccontarci presto altri viaggi.
    Vedrai che tra poco tempo sarai di nuovo pimpante e allegro, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adriana se ti riferisci al viaggio delle sorprese è veramente come dici tu alla fine sono state tante risate, ma quei momenti non c'era da ridere... Comunque anche oggi quando ne parliamo è un bellissimo ricordo.
      Grazie dei tuoi auguri che messi assieme di tanti altri mi faranno certamente bene.
      Buona giornata con il mio forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  23. Tom...Tomasino....io ti aspetto eh! vedi di riprenderti veloce altrimenti come si fa qui nel blog? Tu fai il bravo e torna presto ben guarito in forze...spalle indietro e petto in fuori.....OOOOKKK ..Un bacio ed un in bocca la lupo per la visitina dal chirurgo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Biancaneve io sono sempre pronto e il mio ottimismo non mi abbandona mai, il mio blog sarà sempre con tutti/e voi, e io vi seguirò sempre ora mi riposo ma poi ritornerò anche da tutti voi.
      Un abbraccio forte forte e grazie ancora.
      Tomaso

      Elimina
  24. mi raccomando buon riposo non ti stancare troppo e grazie di tutto, ti aspettiamo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Carmine sicuramente quando ritornerò il riposo sarà lungo, non ho mai avuto le stampelle e credo che 6 settimana siano abbastanza per rimettermi bene.
      Sono contento che mi aspettiate tutti.
      Un abbraccio augurandoti un buon fine settimana.
      Tomaso

      Elimina
  25. Ciao Tomaso, Ti faccio tantissimi auguri, torna presto ed in forma. Vedrai tutto si sistemerà per il meglio.
    Buon viaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Adamus spero proprio di ritornare con tanta voglia, rispondo hai commenti fino domani e so che tutti voi mi aiutate tanto.
      Buon fine settimana caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  26. Caro Amico, abbi cura di te, io sono qui ad aspettarti!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Amica, non avevo notato che ti chiami Anna,
      io però mi piace continuare a chiamarti Giglio il nome di un bel fiore.
      Sta sicura che avrò molta cura di me, perché spero proprio di ritornare tra di tutti voi.
      Un abbraccio e buon fine settimana.
      Tomaso

      Elimina
  27. Auguroni caro Tomaso torna presto in gamba come sempre un abbraccio
    Edvige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige mi fa molto piacere avere anche i tuoi auguri che assieme agli altri mi porteranno sicuramente fortuna.
      Un sentito abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  28. Ciao Carissimo Prezioso Tommasone del mio saracino cuore... Anche se non commento,sento sempre le affini vibrazioni del tuo amorevole bel cuore perché sei sempre e rimarrai sempre il mio immortale amico per tutta l'eternità.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Raffaele come potrei dimenticare un amico come te, le tue belle parole sono come semprela prova di una vecchia e sincera amicizia.
      Un abbraccio forte fore.
      Tomaso

      Elimina
  29. Il mio sincero augurio è la certezza che l'amorevolezza del tuo prezioso cuore ancora per molto tempo ci parlerà attraverso tantissime sincere tue belle parole....

    E soprattutto non ti scordare che sei un immortale e con questa consapevolezza nessun piccolo o grande ostacolo come anche nessuna forza opposta potrà mai intaccare il tuo prezioso essere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico il tuo augurio è proprio quello che mi voleva per ché lo sento profondo dal tuo cuore, quante cose ricordo di te vecchio amico le tue parole sono musica che mi porterà sicuramente fortuna. Come sempre le tue parole risvegliano in me quei ricordo del grande FARO!
      Un abbraccio forte augurandoti anche a te tutto il bene possibile.
      Tomaso

      Elimina
  30. Tantissimi auguroni Tomaso, (non infastidire le infermiere...capito)!! a presto....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene caro Giancarlo, sono sempre
      molto gentili che non si può infastidirle se vuoi essere ben servito, sono come gli angeli.
      Grazie dei graditi auguri, un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  31. B isognerebbe
    U sare il cuore oltre al cervello
    O gni
    N uovo giorno o
    A lmeno

    D egnarsi
    O ogni tanto di
    M isurare le parole per
    E vitare discussioni…e
    N on dimenticare mai
    I l valore immenso della vita e
    C he ogni giorno è un giorno in più per
    A mare, per sognare, per VIVERE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirta grazie di questo bellissimo alfabeto, e sicuramente le terrò sempre nella mia memoria specialmente nell'avvenire.
      Oggi chiudo il PC per poi accenderlo al mio ritorno se il signore mi da la grazia di esserci.
      Nuovamente grazie con un forte abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  32. Risposte
    1. grazie cara Robby spero proprio che con tutti gli auguri ricevuti mi deve andare sicuramente bene.
      Un abbraccio forte, in dieci giorni ci sono ancora.
      Tomaso

      Elimina
  33. Tanti carissimi saluti e baci.
    Ciao.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei l'ultima che rispondo hai commenti poi chiuderò il PC, spero che tra 10 giorni si sarò nuovamente, ciao un abbraccio cara Arianna.
      Tomaso

      Elimina
  34. Ciao Tomaso. Arrivo ben ultimo, ma in questo periodo non ho molto tempo libero. Ho visto i due filmati e sono andato a leggermi la tua vacanza in Canadà ed USA. Più che una vacanza direi che sia stata un'avventura. In ogni caso sono certo che la tua prossima, di avventura, andrà sicuramente bene. Curati e torna in piena forma. Ti aspettiamo tutti. Dacci notizie al più presto della tua salute. Un amichevole in bocca al lupo ed un abbraccio.

    RispondiElimina
  35. In bocca al lupo, caro Tomaso!
    Ti aspettiamo tutti con ansia.
    Un abbraccio pieno di affetto,
    Lara

    RispondiElimina
  36. @ Lucia
    @ Elio
    @ Lara
    Vi ringrazio infnitamente, come vedete tutto
    prosegue molto bene espero che quando potrò
    togliermi lo stivale difinitivamente anche i
    dolori saranno spariti e io potrò fare le mie
    tanto desiderate passeggiate.
    Buona dumenica a voi carissimi amici.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)