calendario con data e orologio



Net-Parade

Migliori Siti

LETTORI FISSI

martedì 22 maggio 2012

TANTO PER CAMBIARE

Carissimi amici e amiche, oggi vi voglio far conoscere l'isola dei vulcani, ne sentiamo molto parlare di questa isola! L'Islanda, si avete capito bene! vi sto facendo vedere delle foto inedite fatte da mio figlio oltre 25 anni fa lui fece un viaggio organizzato dalle scuole finito il suo apprendi-stato, li fece di tutto dal contadino e altre cose lui è come me molto curioso di conoscere cose nuove, due mesi dopo lo raggiunse la sua ragazza... oggi sua moglie,  queste foto non hanno bisogno di commenti la natura ce lo fa vedere chiaramente

Buon divertimento a tutti/e.

       Tomaso



















70 commenti:

  1. Caro Tomaso sono foto bellissime, i tuoi ricordi sono sempre tanto allegri...

    Caro amico ti auguro una giornata fantástica!
    Quando apri gli occhi al mattino, siediti tranquillo per un attimo e apprezza il dono di un nuovo giorno, crea un pensiero sereno per portarlo nei momenti del giorno che stai attraversando. Trasforma questo mattino in opportunità di affrontare al meglio la giornata, con un sorriso, forza e desiderio di fare. Ora alzati e vai grande della tua serenità forte della tua grinta.
    Stephen Littleword, Aforismi

    RispondiElimina
  2. ciao Tomaso bellissime immagini grazie, molto suggestive e inusuali, ci mostri sempre dei bellissimi posti.))ciao buona giornata rosa a presto

    RispondiElimina
  3. Un paese splendido l'Islanda e queste foto rendono bene il paesaggio.

    RispondiElimina
  4. Incantevoli...foto meravigliose di paesaggi stupendi. Ciao Tommaso.

    RispondiElimina
  5. Caro Tomaso queste foto sono davvero stupende e i paesaggi lasciano senza parole.
    Buona giornata.
    Miky

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia di posti e di genti... se non fosse per il freddo, andrei a viverci subito!
    Ciao caro amico.

    RispondiElimina
  7. Cara Mirta le tue parole sagge mi dicono che devo ringraziare il Signore di tutto ciò che ho, e pensare a quelli meno fortunati di noi. Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. ara Rosa come vedi tanto per cambiare ho trovato queste belle foto che mio figlio 25 anni fa fece in Islanda sono foto di una natura selvaggia e imprevedibile.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Si cara Ambra un paesaggio mozza fiato, mio figlio dai venti ha trenta anni girò il mondo facendo molte esperienze.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Cara Pino mi fa piacere vederti qui, come vedi mio figlio è veramente stato un giramondo prima di mettere su famiglia.
    Più avanti vi farò vedere altro.
    Buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Si Cara Miky hai detto bene sono fotto mozza fiato paesaggi che non sembrano del nostro pianeta.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. Caro Nicola il tempo ideale per questi luoghi è sicuramente da maggio a settembre poi arrivano le lunghe notti, questa isola viene visitata da molti perché a dei paesaggi stupendi.
    Buona giornata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. Tomaso, queste foto sono uno spettacolo...emozionanti!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  14. L'Islanda caro Cavaliere è una isola sicuramente da visitare, per vedere la natura di questi luoghi d'incanto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  15. Cara Simona mio figlio si è molto divertito con i suoi viaggi prima di mettere su una famiglia.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  16. Bellissimi posti belli verdi e meravigliosi grazie!!
    buona giornata !!

    RispondiElimina
  17. Ciao Tomaso,
    innanzitutto complimenti per quel bel ragazzone che è tuo figlio!
    Anche se sono passati anni, credo sia rimasto affascinante, come il
    papà ^_^
    E le foto sono suggestive da morire, concordo con Rosa...

    Un abbraccione!

    M@ddy

    RispondiElimina
  18. Foto bellissime. Rifate un altro giro Tuo figlio, Te e moglie.

    RispondiElimina
  19. Grazie mille per essere passato a farmi gli auguri!!!
    Un abbraccione!
    Ire

    RispondiElimina
  20. Mi fa piacere cara Anna che queste foto ti siano piaciute, come hai notato sembrano delle fota fatte in un altro mondo.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  21. Cara Maddy pensa sono passati 25 anni ma se guardi mio figlio non sembra che siano così tanti...
    nota il post della Turchia.
    Quanto a suo padre è sempre bello anche da vecchio, non ti pare?:))
    Tomaso

    RispondiElimina
  22. Sarà difficile ma si può sempre sognare! chissà coso ci riserva il destino cara Fernando.
    Tomaso

    RispondiElimina
  23. Cara Irene lo meritavi questo bellissimo complico anche qui! CENTO DI QUESTI GIORNO CARA AMICA.
    Tomaso

    RispondiElimina
  24. Che belle immagini caro Tomaso.
    A tuo figlio piace arrampicarsi, a quanto vedo!
    Grazie per la condivisione, un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  25. Foto splendide luoghi bellissimi, posti incantevoli, tuo figlio ha fatto proprio un bel reportage, complimenti, ciao Angelo.

    RispondiElimina
  26. Ciao Tomaso mi ricordo di alcune di queste foto sembra ieri e sono passati 25 anni ma sono sempre belle da vedere perchè e un paesaggio che non si vede frequentemente,
    un abbraccio

    Tiziano.

    RispondiElimina
  27. Amo quella terra , ci ho passato 5 magnifiche settimane quattro anni fa...spero di tornarci presto.

    RispondiElimina
  28. Cara Gianna mio figlio prima di formare una famiglia con la sua compagna ha fatto veramente tanti viaggi credo che vi farò vedrere le foto che ha fatto in america girando con un camper.
    buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  29. si mio figlio a stupito perfino me con tutto che a fatto molte esperienza, perfino l'istruttore subacqueo.
    ciao e buona serata vcaro Angelo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  30. Si è vero caro Tiziano il tempo vola e noi invecchiamo ma questa è la vita, godiamola fino alla fine.
    Buona serata caro fratello.
    Tomaso

    RispondiElimina
  31. Cara Sandra se cisei stata sicuramente ti sei ancora di più emozionata di questa bella isola.
    Tomaso

    RispondiElimina
  32. veramente una terra affascinante. Ciao caro Tomaso

    RispondiElimina
  33. Hai detto bene cara Aliza è un'isosola che affascina.
    buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  34. Cara Tomaso .
    Davvero delle bellissime immagine. Come sempre e davvero piacevole passare da te .
    Buona notte Lina .

    RispondiElimina
  35. Tomaso, quando fai un servizio, lo fai veramente bene.
    Grazie per il commento, al quale ho risposto sul mio blog.
    Cristiana

    RispondiElimina
  36. dopo questo fantastico viaggio in Islanda, proverò a dormire un'oretta perchè domani sono di turno accanto alla lia adoata nipotina che ha la tonsillite.Complimenti Tomaso i tuoi post sono fantastici

    RispondiElimina
  37. Cara Cristiana sono stato da te e ho visto la risposta al commento, sono sincero tante volte mi trovo in imbarazzo io non so tanto scrivere e cerco di spiegarmi meglio che posso.
    Tornando al mio post ho voluto riproporre delle foto che avevo pubblicato sul faro quando esisteva.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  38. Ecco un luogo dove mi piacerebbe andare! Mi ha sempre incuriosito il fatto che in Islanda, ci sia un periodo in cui c'è sempre sole, notte e giorno, ed un altro in cui è sempre buio... i paesaggi poi sono unici al mondo, sembra di essere sulla Luna.
    Grazie per queste bellissime immagini, un carissimo saluto ed un abbraccio!

    RispondiElimina
  39. Cara Elisa mi fa piacere che ti sono piaciute queste belle foto di un angolo del nostro pianeta molto bello. Mi dispiace delle tua cara nipotina e le auguro che presto guarisca, buona giornata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  40. Cara Giada credo che sia una esperienza unica visitare l'Islanda da quanto mio figlio a raccontato credo che non si passa esprimere la bellezza della natura locale.
    Tomaso

    RispondiElimina
  41. Cara Lina è un piacere vederti passare da me, spero che tutto vada bene cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  42. Altrettanto a te caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  43. Cara Adriana Riccomagno guardando le foto si puó andare in sogno in questo posto strano del mondo.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  44. belle le foto sopra tutto per i ricordi ad esse legati.
    Buona giornata
    Edvige

    RispondiElimina
  45. Venire da te e come fare il giro del mondo stando comodamente seduta..
    belle le foto, bello tuo figlio bello tutto.
    Bacio, ciao.

    RispondiElimina
  46. Dici bene cara Edvige le foto hanno sempre un legame, quando penso che sono passati oltre 25 anni che mio figlio prese quella decisione di andare in Islanda, noi non eravamo del tutto d'accordo ma vedendo il suo entusiasmo ne siamo stati felici per lui. Buona serata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  47. Mi fa piacere cara Rosy sentirti che ti sono piaciute, vedere l'Islanda è sempre stato il mio sogno, ora posso dire che la ho vista dalle foto di mio figlio. Buona serata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  48. Bellissime foto amico mio e fortunato tuo figlio che ha visto di questi posti bellissimi.
    L'Islanda è un mio sogno nel cassetto ... che rimarrà dentro lì per sempre.
    Ora come ora, non sono proprio momenti per spendere soldi inutilmente.
    Un forte abbraccio Tomaso
    Mandi

    RispondiElimina
  49. Cara Rosetta era da tanto tempo che non ti sentivo, un po' causa la mia assenza e un po' che tu eri all'estero, ora tutto spero ritorni normale. per conto delle foto sono veramente fantastiche di un posto meraviglioso sembrano fatte nella luna. buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  50. Che belle foto, Tomaso.
    Che posto incantevole... beato lui!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  51. Cara Zicin
    mi ha fatto molto piacere la tua visita, come hai visto le foto mio figlio è stato da giovane un viaggiatore e ha visitato tanti luoghi, l'Islanda è uno di questi.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  52. Che paesaggio magnifico :) Un abbraccio Tomaso, buona serata

    RispondiElimina
  53. Ciao Tomaso,
    certo che sei bello...
    ...hai letto il commento che ho lasciato sull'Angolo del Sorriso ^_^ ?

    Abbraccione, carissimo!

    M@ddy

    RispondiElimina
  54. Alcune foto sono strepitose!

    Un bacione

    RispondiElimina
  55. Trovo grande conferma della bellezza di quella natura isolana, già descrittami da conoscenti che vi hanno soggiornato e ammirata in fotografie reperite sul Web.

    RispondiElimina
  56. un posto stupendo che non conoscevo.
    Ho letto diversi libri ambientati in quest'isola meravigliosa ricca di storia e natura incontaminata, ma le foto rendono in un modo migliore.
    Grazie di aver condiviso queste belle visioni.

    RispondiElimina
  57. grazie Tomaso per aver condiviso con noi queste bellissime foto,un saluto affettuoso

    RispondiElimina
  58. Ciao Tomaso, bellissime foto! L'Islanda è un paese fantastico. Un saluto e un abbraccio.

    RispondiElimina
  59. Cara Federica mi fa piacere che le foto d'Islanda ti siano piaciute.
    Ciao e buona giornata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  60. Un grazie a te della tua gradita visita cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  61. Si cara Maddy ogni età a la sua bellezza grazie del complimento.
    Tomaso

    RispondiElimina
  62. Cara Kylie mi fa piacere sentire che le foto ti sono molto piaciute.
    buona giornata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  63. E vero cara Adriano l'Islanda a delle montagne caratteristiche sembrano scenari lunari, si passa dalle montagne alle grandi valli verdi, sentire quello che a raccontato mio figlio sono esperienze molto belle.
    Tomaso

    RispondiElimina
  64. Cara Adriana le foto dicono tanto ma credo che esserci sia qualcosa di incredibile quei scenari poi il sole a mezzanotte come mio figlio lo a descritto e incredibile.
    Tomaso

    RispondiElimina
  65. Un grazie a te cara Gabe della della tua gradita visita.
    Tomaso

    RispondiElimina
  66. Cara Vania mi piace vederti qui da me e vedere che ti piacciono i miei post di diverse foto, in questo momento voglio farvi vedere delle foto inedite fatte anche negli Stati Uniti
    molti anni fa un saluto.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito.