calendario con data e orologio



Net-Parade

Migliori Siti

LETTORI FISSI

giovedì 24 maggio 2012

PASSO DALLE FOTO NORD E ANDIAMO A SUD

Carissimi amici e amiche ho iniziato a farvi vedere i viaggi di mio figlio, ora passo ad un altro viaggio. Lui appena tornato dall'Islanda si  organizzò un viaggio negli Stati Uniti e con un camper fece il giro in parecchi stati, naturalmente non poteva mancare in gran Canyon   credo che i commenti su queste foto da me siano inutili parlano da sole. 
Ho scelto tra le centinaia di foto queste.


Buon divertimento cari amici e amiche.


       Tomaso
















23 commenti:

  1. AHHAHAHHAHAHA questa volta faccio il primo commento al tuo post di solito sono, come minimo, 60°!!!
    Foto meravigliose, posti stupendi e tuo figlio con la moglie(?) sono entusiasti, e si vede!!!

    RispondiElimina
  2. In quei tempi era la sua compagna nella vita ed è rimasta sempre ora è la mamma dei suoi bellissimi figli credo che anche tu li abbia conosciuti e mie nipoti.
    Sono veramente conte di vederti entusiasta di essere la prima.
    Un abbraccio cara Biancaneve.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto,complimenti a tuo figlio!

    RispondiElimina
  4. che spettacolo di viaggio! poi io adoro le vacanze itineranti! bellissimi paesaggi!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. Esperienze spettacolari! Fortunato tuo figlio ad avere l'opportunità di un viaggio simile! Bravo Papà, sicuramente lo avrai aiutato. Un salutone Tommaso e un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi posti. Tuo figlio è veramente bravo con la macchina fotografica.
    Un abbraccio caro Tomaso.
    Miky

    RispondiElimina
  7. Facemmo anche noi un viaggio simile, con macchina e aerei.
    Un viaggio indimenticabile!
    Cristiana

    RispondiElimina
  8. che belle foto
    deve essere stato un viaggio indimenticabile per loro

    RispondiElimina
  9. Ciao! Nel mio blog creativo c'è un premio per te! Spero ti faccia piacere :)
    Fammi sapere quando posti, così vengo a leggere ^^
    Baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Tomaso, hai un figlio abilissimo nei click e tu sei generoso a condividere questi momenti di gioia con noi
    Buona serata

    RispondiElimina
  11. Bellissime foto e che bravo figlio!!
    buona serata carissimo!!

    RispondiElimina
  12. Carissime amiche vi ringrazio dei vostri commenti, rispondo qui per tutte, purtroppo non mi sento a mio agio e posso dire che mi sento vuoto credo che sia causa della mia forte debolezza che ho preso con quella lunga tosse che non mi a lasciato dormire oltre una settimana.
    È molto brutto quando manca la voglia di continuare...
    Spero di rimettermi presto.
    Il vostro affezionato.
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. Ciao Tomaso, bellissime foto. Il Gran Canyon è splendido. Si vede anche la felicità di tuo figlio con la sua futura moglie. E' una bella sensazione di serenità.
    Un abbraccio e buon wk a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  14. Noto che hai trasmesso anche a tuo figlio la voglia di viaggiare!!!!
    P.S. Le foto sono davvero straordinarie, grazie per averle condivise.

    RispondiElimina
  15. ciao Tomaso bellissime anche queste foto, sono posti magnifici, bellissimo viaggio, complimenti a tuo figlio e grazie a te per averle condivise, buon week end a presto rosa.))

    RispondiElimina
  16. Sei una miniera inesauribile di immagini e filmati, complimenti.
    Buona giornata caro Tomaso
    enrico

    RispondiElimina
  17. Quest'estate noi andremo in Texas! Chissà se tuo figlio è stato anche lì?

    RispondiElimina
  18. Che splendore... sono immagini che fanno sognare!
    Complimenti a tuo figlio, e un carissimo saluto ed un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  19. Nonno Tom....ancora una volta mi lasci senza parole...che posso dire di queste foto.....beato tuo figlio che ha potuto toccare con mano.....che bei posti e quanto e' bello poter viaggiare....
    Ero passata per lasciarti Buon appetito....ovviamente buon fine settimana!raf

    RispondiElimina
  20. O mamma vorrei anche io fare un bel viaggio in camper!!! Splendide foto!!! Un abbraccio mio caro amico.

    RispondiElimina
  21. Carissimi amici e amiche, se anche non mi sento troppo bene vi voglio ringraziare della vostra tanto gradita presenza, mi sto preparando per farvi vedere delle foto uniche.
    Un abbraccio a tutti/e
    Tomaso

    RispondiElimina
  22. Fai i complimenti al mio bravo nipotino e stato bravissimo meravigliose e indimenticabili foto
    ciao buona notte

    Tiziano.

    RispondiElimina
  23. Non preoccuparti caro Tomaso se non passi ! passiamo noi, molto volentieri. Splendide foto e un abbraccio grande:)

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito.