calendario con data e orologio



Net-Parade

Migliori Siti

LETTORI FISSI

mercoledì 9 maggio 2012

CONTINUA VACANZE TURCHIA

Carissimi amici e amiche, immaginate che di oltre 50 spezzoni di video ho scelto questi, si tratta di un gioco tra copie vi posso assicurare che abbiamo riso tutti in platea, con il tempo cercherò di farvi vedere altri spezzoni che sto preparando.






Non mi resta che dirvi! buon divertimento.
              Tomaso

DIMENTICAVO DI DIRVI CHE SUL MIO CANALE, YOU TUBE
POTETE VEDERE ALTRI VIDEO.
NOME CANALE, TOSCARPEL

19 commenti:

  1. Ho provveduto ad iscrivermi al tuo canale per essere sempre aggiornata sui tuoi video!

    RispondiElimina
  2. Cara Adriana hai fatto bene io non posso pubblicarli tutti sul blog é impossibile farlo, per questo invito tutti a entrare sul canale Yuo Tube, toscarpel, li troverete tutti vecchi e nuovi. Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Tomaso, bentornato!
    Perdonami, non sono riuscita a passare
    prima ...

    Grazie dei tuoi video, e dell'info in merito a
    You Tube ^_^ !!!!!!
    Superlative anche tutte le foto del post precedente, che vacanza da sogno !!!
    Sei sempre un mito !!!!

    Tanti baci !!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  4. Cara Sella dell'est non so dove incominciare ce no molti piano piano lu pubblico sono molto divertenti.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. cara Carmine di questo mi fa piacere,farai delle belle risate.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Cara Maddy come vedi io voglio fare come i giovani, anzi ancora di più!
    almeno ci provo, tu lo sai che ridere fa bene.
    Quanto alle tue assenze non preoccuparti quando puoi è sempre un piacere leggerti, pure io per ora non faccio visita negli altri blog, quando ritornerò dall'adunata degli alpini ricomincerò di nuovo.
    Buona giornata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. ciao Tomaso che organizzazione, anche i video su you tube, complimenti molto divertenti, vado a cercare il canale, ciao grazie a presto rosa buon pomeriggio.))

    RispondiElimina
  8. Cara Rosa cercherò di metterne ancora dei video su Yuo Tube, perché li li vedono molto meglio, ancora però non ho capito bene come funziona tutto il sistema.
    Ciao e buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Forte vado anche su YouTube ciaooo

    RispondiElimina
  10. Cara Edvige provo a metterli tutti in Yuo Tube cosi piano piano li potete vedere anche i giochi.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. ciao Tomaso ,ci siamo persi di vista viaggiando qua e là,ma ora anche io sono rientrata e ti do il bentornato.Molto simpatici i tuoi video,
    buona serata

    RispondiElimina
  12. Cara Gabe che bello rivederti, come hai visto sono stato proprio un giramondo, venerdi vado a Bolzano per l'adunata degli alpini, poi credo che mi prenderò un po di riposo
    che sucuramente lo merito.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. Ciao Zio...ben tornati! Dalle foto e i video vedo che vi siete divertiti molto e questo mi fa piacere. Inoltre, volevo dirti che oggi sono finalmente riuscita a rientrare nel blog di Tiziano.
    Un forte abbraccio a te, la zia e i cugini.
    Nadia

    RispondiElimina
  14. Non si può dire che non vi siete divertiti, ciao i video sono davvero divertenti buona notte un forte abbraccio,
    Tiziano.

    RispondiElimina
  15. Cara Nadia, è vero ci siamo molto divertiti, il tempo era veramente bello molto caldo ma bene ventilato, è stata una bella vacanza.
    Vorrei dirti se tu puoi vedere i video cerca il mio canale su YouTube
    li troverai molti video di noi, il nome del conto è toscarpel.
    Ciao e buona giornata un saluto a tutti quelli che si ricordano di noi.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
  16. Ciao Tiziano come hai visto è stata una settimana veramente bella che è passata troppo in fretta.
    Spero tutto bene un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  17. Sei in gambissima. Guarisci presto e deliziaci con i tuoi post. Ciao

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito.