calendario con data e orologio



Net-Parade

Migliori Siti

LETTORI FISSI

venerdì 25 maggio 2012

ANCORA QUALCHE FOTO DEL LUNGO VIAGGIO USA

INFORMO TUTTI CHE PER VARIE CAUSE NON MI SENTO DI PASSARE PER FARE COMMENTI MI SENTO TROPPO VUOTO, NON HO NULLA CONTRO VOI TUTTI...

Carissimi amici e amiche notando che c è stato molto interesse su quelle foto di mio figlio aggiungo delle foto molto interessanti.
Non so se qualcuno di voi abbia mai sentito parlare della foresta pietrificata, cioè tronchi di alberi di milioni di anni fa, il tempo li ha pietrificati.
Eccone qualche esempio.


  Tomaso












32 commenti:

  1. Davvero molto belle.
    Credo abbia fatto un viaggio esaltante, tuo figlio.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Tomaso. Spero che ti riprenda caro amico. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  3. Ciao Tomaso queste non le avevo mai viste bellissime foto a imparato bene ha avuto un bravo maestro,
    un forte abbraccio

    Tiziano.

    RispondiElimina
  4. Stai tranquillo, Tomaso.

    Foto molto belle.

    RispondiElimina
  5. Caro amico Tommaso, passerà non ti preoccupare, capita, un pò di riposo mentale ci vuole ogni tanto. Belle le foto della foresta pietrificata, non le avevo viste mai. Ciao a presto Angelo.

    RispondiElimina
  6. Caro Tomaso, ti abbraccio forte e ti offro un ottimo rimedio:il caffè scaldacuore !!!! Riposati e quando te la sentirai noi saremo qui ad attenderti

    RispondiElimina
  7. * Ultimamente causa tempo tiranno e qualche problemino di salute (acciacchi vari... dolci regali dell'età a cui farei volentieri a meno) non ero più passata ed adesso mi sono beata nel vedere le meraviglie che tuo figlio ha ammirato dal vivo e che te tanto gentilmente hai condiviso con noi.
    * Tutti i miei migliori auguri perché tu riesca al più presto a rimetterti completamente...
    Un gioioso fine settimana
    nonnAnna

    RispondiElimina
  8. caro Tomaso inannzitutto rimettiti al più presto noi amici ti siamo vicini, poi tuo figlio ci regala con queste foto la gioia di viaggiare virtualmente ciao a presto e bene

    RispondiElimina
  9. Tomaso noi ti vogliamo sorridente, pieno di gioia e sereno, un abbraccio!
    Complimenti per le foto e per il tuo bel figliolo!

    RispondiElimina
  10. mi dispiace caro Tomaso che tu ti senta vuoto...prenditi tutto il tempo che ti serve! così tornerai più pimpante di prima! :D
    baci Baci
    PS: ovviamente belle foto!

    RispondiElimina
  11. Ciao Tomaso ,
    come stai?
    mi spiace che non tu stia poco bene.....
    Le foto sono bellissime...
    Spero che tu possa riprenderti al più presto , sia fisicamente che psicologicamante..
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao caro Tomaso ...bellissimi posti!
    Spero che stai meglio e ti auguro buona domenica.

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste foto.
    Tomaso amico caro non preoccuparti sappiamo che comunque ci sei .La cosa più importante è che tu ti rimetta in fretta
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  14. non preoccuparti!
    un abbraccio Tomaso!

    RispondiElimina
  15. Belle foto. Passa quando ti senti di farlo.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  16. Ciao Tomaso, le foto sono spettacolari,
    un viaggio veramente interessante!
    Ti saluto caramente
    Gabry

    RispondiElimina
  17. grande tommaso, grazie delle immagini che hai condiviso con noi

    RispondiElimina
  18. formidabili queste foto, non conoscevo queste cose.
    Dai , non sentirti vuoto...hai così tante cose da dire, ti aspettiamo con i tuoi commenti...

    RispondiElimina
  19. Tomaso, vai tranquillo.
    Appena ti sentirai commenterai e nel frattempo ci intrattieni con queste belle foto.
    Cristiana

    RispondiElimina
  20. Buona domenica Tomaso!...spero ti senti un pochino meglio
    ciao

    RispondiElimina
  21. ♫♫♪¸.•°`
    Passei para matar a saudade desse blog.
    Bom domingo!
    Boa semana.
    Beijinhos.
    Brasil°º✿
    ¸¸.º°❤
    °º✿

    RispondiElimina
  22. Un alpino non si butta giù così! un alpino lo è per sempre!
    Scuotiti...su forza ...la senti la mia mano sulla spalla?????Dai che presto ti riprenderai!!

    RispondiElimina
  23. Per arrivare alla Foresta Pietrificata il viaggio é stato davvero di grande rilievo culturale.
    P.S.
    In bocca al lupo, sempre, Tomaso!

    RispondiElimina
  24. Ciao Tomaso, mi spiace leggere che non sei in forma e spero che ti riprenda presto. Sono andato a vedermi tutte le foto di tuo figlio nei luoghi che avrei voluto visitare anch'io, ma che, per vari motivi, ho potuto vedere solo su dei DVD che ho fatto per un'amico, traendoli dalle sue riprese. Della foresta pietrificata, sapevo che esisteva, ma non avevo mai visto delle foto. Ora tu hai colmato questa mia ignoranza. Stammi bene e passa una buona serata domenicale.

    RispondiElimina
  25. Carissimi amici e amiche vi ringrazio tutti del vostro affetto dimostratomi in questi giorni, vorrei ringraziare uno per uno ma per ora vi abbraccio tutti assieme e vi ringrazio che mi avete spronato e scosso da questo vuoto che mi ha circondato, ora la cosa mi è più chiara! ho capito che quel vuoto c è solo un modo per colmarlo e queste siete voi, non allarmatemi lo so che mi sono trovato molto male e mi sembrava che con il silenzio fosse stato meglio, ma mi sono sbagliato.
    Io ho bisogno delle vostre chiacchierate dei vostri commenti ed io sento che devo continuare sempre come ho cominciato quasi 4 anni fa, mi faro sentire in questi giorni con un nuovo post, e piano piano vi farò visita a tutti/e. Un abbraccio a tutti/e.
    Tomaso

    RispondiElimina
  26. Caro Tomaso, non mi piace proprio per niente sentirti così abbattuto.
    Forza e coraggio vecio alpin!!!

    Bellissime queste foto e quelle dei due post precedenti: che belle cose ci sono da vedere, in giro per il mondo!

    Un caloroso abbraccio da Krilù.

    RispondiElimina
  27. Mi dispiace saperti così abbattuto! siamo tutti abituati al tuo sorriso e al tuo buon umore... Ma capisco che può capitare a Tutti di passare dei momenti no... Anch'io non sono da meno! Ma sono certa che ritroverai la tua energia positiva. Le foto sono fantastiche, anche quelle dei post precedenti. Ti lascio un abbraccio grande e mi raccomando... Forza e coraggio!!!!! ciao amico caro

    RispondiElimina
  28. E' proprio così che devi reagire, te lo dice una che passa spesso periodi "vuoti" e l'unica cosa è proprio riempierli, riempirli di cose, di parole, di voci, di musica e anche di blog...dai che torni bello sorridente ed ironico
    un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Bellissime foto interessanti caro Tomaso, quanto al vuoto ... nopn ti preoccupare, succede ogni tanto.
    Io purtroppo ti devo trascurare e trascurare tutti quando sono in montagna, purtroppo la connessione non mi permette di girare le pagine con celerità, la connessione è lentissima e molto spesso il ripetitore non funziona.
    Un abbraccio amico mio.
    Mandi

    RispondiElimina
  30. Cara Rosetta sei veramente una amica chiara e perfetta grazie dei tuoi commenti che li apprezzo molto.
    Ti capisco che quando sei in montagna non è facile entrare in internet, e se anche ci riesci è solo debolmente.
    Ciao con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  31. Conosco di nome questo posto ma è sempre molto interessante vedere le foto.
    Ciao Tomaso buon fine settimana.
    enrico

    RispondiElimina
  32. Caro Enrico non tutti possiamo di avere la fortuna di scegliere un viaggio del genere io lo ho sempre sognato ma non mi è mai stato possibile fare, mio figlio che lo ha fatto lo a bene documentato,
    questo sono una piccola parte delle foto, buon fine settimana anche a te.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito.