calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

lunedì 26 settembre 2011

AMICI E AMICHE SONO DI NUOVO TRA VOI

Carissimi amici e amiche, sono arrivato, anche se molto stanco eccomi per un primo saluto. Ora mi devo organizzare per recuperare quanto abbia perso di tutti voi, ora come prime foto vi voglio far vedere i grappoli del prosecco che io stesso ho raccolto durante la vendemmia.
un meraviglioso frutto della natura
questi vigneti bene coltivati richiedono molte cure
il prosecco prodotto da questi grappoli è delizioso
Per finire carissimi amici e amiche, voglio ringraziarvi delle vostre attenzioni che avete seguito dai post fatti dal mio caro amico il guardiano... tutti i vostri auguri che ho ricevuto per il mio compleanno io li tengo stretti nel mio cuore e piano piano passerò da tutti voi per ingraziarvi nei vostri rispettivi blog. Vi abbraccio tutti assieme fortemente il vostro sempre affezionato. Tomaso

52 commenti:

  1. Bellissime foto!! bentornato Tomaso
    un'abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Un brindisi col prosecco per festeggiare il tuo ritorno, Tomaso.

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo i tuoi racconti...e bentornato.

    RispondiElimina
  4. ciao fratellino ho visto che sei rientrato tutto bene? mi raccomando non smettere di bere prosecco tutto in una volta devi smettere poco alla volta altrimenti fa male un forte abbraccio
    Tiziano

    RispondiElimina
  5. Un'ottima annata direi! bentornato :)

    RispondiElimina
  6. Bentornato caro amico!
    Grazie per le splendide foto... succose!

    RispondiElimina
  7. Ben Tornato Tomaso, gran begli scatti .....

    RispondiElimina
  8. Tu a prosecco, io a cabernet, siamo a posto...... noi veneti diciamo: bianco e nero portame a casa!
    Bentornato Tomaso

    RispondiElimina
  9. Bentornato Tomaso! Bellissimi i grappoli, quest'anno la vendemmia dev'essere stata favolosa, conosco il prosecco e lo trovo veramente un buon vino che si presta a tanti accostamenti a tavola. Io lo preferisco ad altri vini, in alternativa vado col rosato frizzante.La tua vacanza? Ci racconterai tutto, vero? Un saluto caloroso. Magu.

    RispondiElimina
  10. evviva tomaso finalmente sei tornato!
    adesso potranno riprendere le dispute fra te e il gallo-guardiano!
    un abbraccione
    ciauuu

    RispondiElimina
  11. Bentornato caro Tomaso!!! Mi sei mancato amico!!

    RispondiElimina
  12. Bentornato Tomaso, ci vuole un bel brindisi....

    RispondiElimina
  13. Caro Tomaso, bentornato.
    Bellissime le foto... vien vogliadi assaggiare un chicco e di sicuro sarà un buonissimo prosecco.
    A presto

    RispondiElimina
  14. Grazie cara Anna, è un piacere esserci di nuovo fra voi.
    A presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  15. Cara Gianna come hai visti ci sono ancora e spero di rimanerci a lungo.
    Un abbraccio fortissimo,
    Tomaso

    RispondiElimina
  16. Come è bello avere come amica una strega! ma sicuramente non bugiarda,
    parlando dei miei racconti io sono vuoto per ora, come avrai visto mio fratello Tiziano nel suo blog mi a sempre corteggiato e pubblicato molto di me nella mia terra dove sono nato... comunque piano piano metterò qualcosa che lui non a visto,
    esempio il bellissimo lago di Garda,
    finisco qui non è troppo bello continuare.
    Un abbraccio sentito.
    Tomaso

    RispondiElimina
  17. Ciao Tiziano non dubitare che ho una buona riserva...
    Ti aspetto su skype.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima Adriana vedo che sei sempre presente! questo mi fa molto piacere, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  19. Caro Vincenzo che piacere vedere dei nuovi amici nel mio blog, sono passato da te, complimenti delle belle foto... click con buona scelta.
    a presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  20. Ben detto cara Mary una copia perfetta, ricordo bene quel detto!
    bianco e nero portami a casa!!!
    Ciao e ppa presto cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  21. Ciao Vale è sempre bello vederti qui!
    vedere che molti mi avete seguito durante la mia assenza...
    Dunque ci sono fino alla prossima.
    Un sentito abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  22. Ciao Tomaso, bentornato. Ci racconterai le tue vacanze.
    A presto,
    ale

    RispondiElimina
  23. Cara Magu, ti prometto che proverò a mettere assieme qualche divertente episodio, naturalmente corredato da qualcosa che lo testimoni...
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  24. Ciao dolce Esmeralda...
    hai detto bene il gallo deve stare attento... ora sono molto in forma e non temo rivali!
    Un abbraccio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  25. Carissima Mirta ora cercherò di colmare quel vuoto che ho lasciato,
    non posso non pensare a questo, ci vorrà del tempo ma devo farlo.

    Un abbracci forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  26. Simona carissima un buon brindisi ci fa sentire sempre bene... tante volte fa dimenticare anche le preoccupazioni quotidiane.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  27. Zicin carissima, ho visto che sei sempre stata presente nei post del caro guardiano.
    Passerò anche da te per ringraziarti di tutto questo.
    Un abbraccio sentito.
    Tomaso

    RispondiElimina
  28. Finalmente sei tornato, che bello!
    Ciao, Tomaso!

    RispondiElimina
  29. Carissima Giglio è veramente bello vedere che nessuno mi a dimenticato, tutto questo lo devo in parte anche al caro amico il guardiano che vi a tenuti informati delle mie vacanze veramente straordinarie.
    Mi ci vorrà del tempo prima di prendere tutto quello che ho perso da tutti voi, devo pensare come meglio fare per ringraziare tutti.
    Un abbraccio forte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  30. Bentornato caro Tomaso ! vedo che anche tu hai vendemmiato:) e che splendida uva.
    Anche io ho fatto una piccola vendemmia in Toscana.
    un bacione e a presto

    RispondiElimina
  31. bentornato Toaso,spero ti sia divertito tanto.
    Complimenti per queste foto!
    A presto

    RispondiElimina
  32. Carissima Viola, vedere da vicino questi frutti della natura è bellissimo, sicuramente questi vigneti hanno bisogno di molto lavoro per vedere questi ricchi grappoli di uva, so che in Toscana è molto ricca di vini pregiati, e raccogliere l'uva è sempre una festa.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  33. Ciao cara Lucia sono felice di vederti qui da me spero che tutto vada bene, questo è quello che auguro a te di tutto cuore.
    Buona serata con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  34. che bello rivederti Tomaso.Hai postato delle foto magnifiche,questi grappoli sono un inno alla natura e al buo vino.Hai ragione il prosecco è un vino favoloso!!!!!
    un abbraccio fortissimo
    Pinuccia

    RispondiElimina
  35. bentornato caro Tomaso! Un mega abbraccio!

    RispondiElimina
  36. Pinuccia carissima come vedi ho portato le foto del favoloso prosecco, è veramente come dici tu è un inno alla natura.
    Grazie cara amica della tua sempre presenza, vi ringrazio della vostra attenzione del mio compleanno.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  37. Ciao cara Elena voi mi state dando una nuova giovinezza!!!
    Un forte e infinito abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  38. Gabe carissima grazie di esserci sempre... un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  39. Bentornato caro Tomaso, con un buon "cin cin " con il prosecco!
    A presto.

    RispondiElimina
  40. Tomasino, bentornato !!!
    Che bello riaverti tra noi, mi sei mancato !!!!!
    Come dev'essere bello vendemmiare, ti invidio, sai ?
    E quei grappoli sembrano finti, per quanto sono stupendi !!!

    Ti abbraccio forte forte, ripòsati bene, ti aspetto sempre a braccia aperte !

    Maddy

    RispondiElimina
  41. Caro Leonardo, come hai visto sono tornato e ringrazio tutti voi che calorosamente mi avete seguito informati bene dal guardiano e da mio fratello Tiziano.
    Quando avrò messo le cose a posto riprenderò a passare a farvi visita nei vostri blog.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  42. Ciao Ale grazie di esserci, anche tu sei fra gli amici sempre presenti, di questo sono felicissimo e passerò a farvi visita appena sistemato ciò che mi è sfuggito durante la mia assenza, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  43. Maddy carissima è sempre bello vederti qui, sei una di quelle che non molla mai, un grazie di vero cuore, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  44. Ben tornato zio !!!

    SSSMMUUUAAKK!! :)

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  45. Ciao cara nipote Pixia, come hai visto sono tornato, ora però devo darti la buona notte, con il tempo riprenderò le mie visite a tutti.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
  46. Che bello rileggerti Tomaso.Bellissime questo voto quel grappolo che hai postato è un inno al prosecco,ottimo vino davvero!!!
    Un abbraccio fortissimo
    Pinuccia

    RispondiElimina
  47. Tomaso pensavo di non essere riuscita a lasciarti il mio commento e l'ho rifatto.
    Annullalo se puoi e scusami
    Un bacio grande grande
    Pinucia e buona giornata

    RispondiElimina
  48. Ciao caro Adriano come vedi sono di nuovo tra voi, devo incominciare a passare dai vostri blog ma ora devo bene organizzarmi.
    Buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  49. Buon giorno cara Pinuccia, non preoccuparti a tutti possono succedere di ripetere un commento.
    Un abbraccio forte amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)