calendario con data e orologio



Net-Parade

Migliori Siti

LETTORI FISSI

lunedì 25 luglio 2011

RITORNO AL MIO PASSATO E PRESENTE

Care amiche e cari amici, ora che ho visto che mio fratello ha fatto passi da gigante in poco tempo credo che io possa ritornare nel mio passato e presente.
Come vedete ieri ho avuto questo piccolo spezzone di un cideo che si vede il  mio bravo nipote al lavoro in un quartiere dei grandi centri commerciali mentre sta regolando il passaggio dei pedoni, a quanto pare se la cava molto bene.
Buon divertimento a tutti.
Tomaso

video

33 commenti:

  1. Eh eh eh...
    ...in gamba il nonno,in gamba il nipotino !!!
    (E poi presta servizio proprio nel mio centro commerciale preferito...
    ...l' IKEA !!!!!!!!!!!
    SAPESSI, CI PASSEREI INTERE GIORNATE DENTRO...OVVIAMENTE A COMPRARE DI TUTTO E DI PIU' !!!! )

    Un bacione !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. ma che bravo!!! Fai bene ad esserne fiero!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Cinzia, che bello vederti.
    Si ne sono proprio contento di questo ragazzo, buona settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Allora cara Maddy siamo tutti in gamba! sono proprio orgoglioso, è giusto che da ragazzi imparino vivere e rispettare tutto ciò che è regola.
    IKEA è in due posti qui alla periferia di Zurigo, ci vado spesso anche io solo che ti fanno girare per farti vedere tutto, alla fine ci fermiamo a pranzare nel suo ristorante.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao Turista grazie della visita cara amica, buona settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ciao Tomaso, mi hai fatto trovare una bellissima sorpresa!!!
    Come stiamo bene insieme!!!!!!!!!!
    Che paura, per il terremoto.
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao, Tomaso, abbiamo scoperto il tuo blog, grazie a Rosa di Pink. Da oggi ti seguiremo anche noi, se vuoi passa a trovarci!
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Cara Gianna sono contento che ti sia piaciuta la mia idea di mettere nei mio blog dei premi la foto che considero il più bell premio avuto a Torino.
    Hai preso aura del terremoto! non avevo sentito niente di questo. comunque tutto è passato spero.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Carissime Alda e Mariella non ho trovato il vostro blog per potervi visitare, mi risponde che il profilo non è abilitato...
    Grazie della vostra visita. Aspetto se si chiarirà qualcosa.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Passo per un saluto e un baciotto!! ...complimenti al nipotone :)

    SSMMUUAAKK!! :)

    RispondiElimina
  11. Grazie cara nipote Pixia.
    Ti Auguro una buona settimana.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
  12. Continuo a ripetere che siete una famiglia esemplare sotto ogni aspetto!

    RispondiElimina
  13. Ciao Adriano, mi fa piacere sentire le tue parole, vedi noi poveri ma onesti che eravamo senza niente, ma con tanto orgoglio siamo riusciti a trasmettere questo alle nostre prossime generazioni.
    Ti giuro che questo ma da tanto orgoglio. buona settimana amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. E bravo il nipotino! ciao caro Tomaso, stasera sono riuscita a venire a trovarti per lasciarti un caro saluto e un sorriso. A presto!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Tomaso!!!!!
    Bravissimo tuo nipote!!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  16. Complimenti caro Tomaso, tuo nipote ha proprio il piglio del "civich" ( a Torino i vigili urbani hanno questo nome).
    Farà strada!

    RispondiElimina
  17. Ciao Paola che bello rivederti, è vero è proprio bravo per avere solo 14 anni, si dedica con passione quando il tempo glielo permette.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  18. Il nonno è proprio orgoglioso,
    Buona settimana cara Lory.
    Tomaso

    RispondiElimina
  19. Ciao Leonardo, sai è strano che alla sua età prenda le cose molto sul serio, noi tutti siamo contenti, bisognerebbe che tutti i ragazzi avessero delle curiosità per avere un più sicuro avvenire.
    Buona settimana caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  20. :-)) C'è da esserne fieri!!
    Un abbraccio e buona notte!

    RispondiElimina
  21. Quando gli adulti hanno saputo dare un buon insegnamento con il loro esempio di vita, anche i giovani cresceranno nel rispetto delle regole e della buona educazione.
    E il tuo giovane nipote, di cui vai giustamente orgogliooso, ne è la riprova.

    RispondiElimina
  22. Ciao Tomaso, complimenti per il nipotino, ormai ha preso la mano, bella soddisfazione vederlo in azione per un nonno, bravo ragazzo che si da da fare,ce ne vorrebbero di cosi':) ciao a presto rosa buon martedi

    RispondiElimina
  23. Caro Franz, io ti do il buongiorno e grazie del bel complimenti, se si cura l'albero avrà dei buoni frutti.
    Ciao amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  24. Buongiorno cara Krilù,credo che ciò che hai detto sia la pura verità, le future generazioni imparano se noi le diamo l'esempio.
    Ciao cara amica con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  25. Cara Rosa buona giornata anche a te, le generazione future se noi non ci diamo da fare dando a loro un buon esempio la cosa potrebbe diventare molto seria per l'avvenire.
    Ciao con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  26. Ciao caro...come vedi il fratellino ci sa' fare....
    Bravo al nipotino...e sono contenta per te...si vede quanto sei orgoglioso di questo ragazzo.Sai io purtroppo non ho piu' i nonni e sapessi quanto mi mancano...il nonno-a e' una figura importante all'interno di una famiglia,sanno sempre cosa dirti al momento giusto!!!!e quando poi non ci sono piu' e'una mancanza che si fa sentire!!!!
    buona vita!!!!raffaella

    RispondiElimina
  27. Come ti capisco cara Raffaella, io pure non ho ricordi dei miei nonni, è una cosa reciproca avere nipoti e per loro avere i nonni, è un affetto che non si può nascondere vedere il loro affetto e rispetto per noi, nel periodo delle vacanze vogliono spesso a venire a dormire da noi, e noi li accontentiamo, loro meritano perché sono veramente bravi io sono contento di lasciare un bel ricordo di noi quando non ci saremo più.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  28. Spero che la fraterna emoluzione continui a dare dei buoni frutti, come gli ultimi due che ci hai proposto. Ho l'impressione che tuo nipote abbia preso molto dalla bravura del nonno. Stammi bene.

    RispondiElimina
  29. E' proprio vero il lavoro nobilita l'uomo... ma in questo caso "mobilita"... hehehehehe
    Ciao Tomaso caro devi essere orgoglioso sia di tuo fratello che del nipote... un abbraccio per una dolce notte... bacino!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao Elio,è giusto che ora mi dedichi alla Svizzera dopo di aver avviato il fratellino con il suo blog, ho notato che sta facendo de progressi per questo ora non a più bisogno di me, ritorno a farvi vedere qualcosa di bello della piccola Svizzera.
    Buona giornata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  31. Ciao Cara Paola, la vita continua anche in questo modo...
    Sono contento perché se tutto va bene questa sera ci sentiremo,
    questo mi dice che sarà una bella serata. un abbraccio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  32. Tomaso sei bravissimo! con la tua semplicità sei riuscito a coinvolgere anche tuo fratello, che se la sta cavando proprio bene!!! Torno a trovarti sempre con grande piacere ... a presto

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito.