calendario con data e orologio



Net-Parade

Migliori Siti

LETTORI FISSI

martedì 5 aprile 2011

INCONTRO SU SKYPE

Cari amici e care amiche adesso che sono rientrato alla mia solita vita mi piacerebbe organizzare una conferenza-audio su Skype in modo da poterci conoscere meglio. Propongo di sentirci una di queste sere (escluso il giovedì) dalle 19.00 alle 20.00 Gli interessati e le interessate sono pregati/e di dare la loro adesione. Un forte saluto Tomaso ........................................ ..... ........... P.S. Il mio contatto è: toscarpel

25 commenti:

  1. ussignur tomaso te sei più tecnologico di me
    io a stento navigo nel web ed utilizzo fb per il blog
    non so nemmeno cosa sia skype

    quindi passo.... fosse per me tornerei alla busta da lettere ed al francobollo ;););)

    RispondiElimina
  2. Grazie della tua chiara risposta cara Vale, è un semplice tentativo di scambiare due parole! ti assicuro che se è possibile si passa qualche minuto sorridendo.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bentornato Tomaso.
    Pure io non ho le idee chiare su skype.
    Abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Stella, skype è una cosa molto semplice, il programma è leggero, di installazione facile, il risultato è che puoi chiamare e parlare con tutti quelli che lo hanno, pure con video se hai webcam... E non costa niente.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Tomaso io dovrei esserci. Ti metto nei miei contatti!

    RispondiElimina
  6. Complimenti davvero io con i codici sò de coccio hihi , mi aiuta mio figlio col pc, e tu sei tecnologico ^_^
    Complimenti
    Buona serata Anna

    RispondiElimina
  7. Dopo la chiacchierata in skype un caro saluto cara Mary.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Caro Tomaso,
    apprezzo molto l’idea di organizzare una conferenza.
    Trovo Skype un mezzo prezioso per fare quattro chiacchiere fra amici, specialmente se essi si trovano agli antipodi (come nel nostro caso) ^_^
    A parte ciò, ritengo che se i rapporti umani possono progredire, è giusto incrementarli, altrimenti c'è il rischio che si logorino nei convenevoli e nei saluti quotidiani.

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna nulla è impossibile, per un vecchio che non si arrende mai.
    Ho parlato poco fa con Mary47, è stato bello.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Ciao caro Guardiano ho apprezzato molto il tuo commento su skype, spero proprio di avere dei nuovi contatti per fare due chiacchiere.
    Buona serata, amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. ciao Tomaso
    tutto bene?
    ti sei riposato abbastanza?
    Carina l'idea di skype,bisogna vedere quanti lo conoscono e lo usano.
    Beh...vedremo
    un abbraccio
    Lella

    RispondiElimina
  12. ciao Tomaso, bentornato... sei davvero tecnologico.... bravo..
    io per la verità non uso skype....
    ciao..un sorriso..luigina

    RispondiElimina
  13. Ripeto i miei auguri per la bella iniziativa, cui mi devo, purtroppo, astenere anche per motivi di tempo.

    RispondiElimina
  14. Ciao Lella, mi sono riposato per bene perché se non lo sai ancora il 27 aprile andiamo in Turchia per una settimana e devo essere bene in forma, non ti pare?
    Per quanto di skype viene usato da tanti e non è molto complicato, se lo usi sono per parlare Tra computer non costa niente, poi se vuoi puoi fare un abbonamento a un prezzo molto basso e telefoni per tutto il mondo, pagando molto poco.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  15. Ciao Adriano, mi fa piacere vederti,
    non tutti hanno piacere di avere skype, io rispetto tutto questo, è stato solo un'idea, la nostra amicizia non viene per niente ostacolata.
    Buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  16. Un carissimo saluto da chi non ha skype.
    Un abbraccio Gabry

    RispondiElimina
  17. Buona giornata caro Tomaso
    Tante volte ho tentato di scrivermi su Skype ma fallisco e non capisco il motivo.
    Bella la tua idea.
    Bacioni e ben ornato ciao

    RispondiElimina
  18. Ciao Gabry, sei e resterai una cara amica anche senza skype,
    Un abbraccio augurandoti buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  19. Cara Rosy che piacere vederti qui,
    non capisco come mai che skype da dei problemi a te, forse il tuo PC non lo sopporta, comunque amici siamo e amici resteremo anche senza skype. un abbraccio forte augurandoti una buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  20. Ciao Tomaso, se sta un piaser anca per mi parlar con ti. Come te vedi te parlo nel nostro dialeto che, anca se te manchi da tanto tempo dal to paese, non te o gà desmentegà.
    Un abbraccio e a rivederci presto!

    RispondiElimina
  21. Manco a farlo a posta nol me vien sempre giusto, spero che te me capii.
    Ciao cara Mary è stato veramente un piacere parlare con te.
    A presto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  22. Uffa!!! io skype non lo uso!!! Mannaggia!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  23. Ciao Elena non perderti di coraggio,
    puoi sempre provare, non è difficile proprio per niente.
    Un abbraccio forte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  24. Ciao Tomaso, ben tornato, da quello che ho visto ti sei divertito molto e hai visto un sacco di cose belle......e giustamente non ti sei stancato tanto se sei già pronto per la Turchia!!! Fai bene, anzi benissimo, ogni lasciata è persa....!!! Per skype dobbiamo aspettare.......ma tanto siamo in contatto lo stesso!!!
    Buona serata e saluti anche a tua moglie che è fortunata ad avere un uomo che la porta sempre a spasso!!!

    RispondiElimina
  25. Cara Laura, grazie del complimento ma credimi quando ritorno da una vacanza mi sento sfinito... Ma molto soddisfatto, quella è la cosa bella.
    Per quanto di skype hai detto bene siamo sempre in contatto, ma ti assicuro che sentirci parlare a voce è un'altra cosa.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito.