calendario con data e orologio



Net-Parade

Migliori Siti

LETTORI FISSI

lunedì 28 febbraio 2011

ATTENZIONE AMICI E AMICHE UNA NOVITA'!

CON L'ARRIVO AL MIO BLOG DEL CARO AMICO IL GUARDIANO DEL FARO HO PENSATO A QUESTO:

INVITO TUTTI POSSESORI DI SKYPE HA FORNIRMI PRIVATAMENTE IL LORO CONTATTO IN MODO DA ORGANIZARE UNA CONFERENZA AUDIO.

IL MIO PROFILO SKYPE E' TOSCARPEL

AFFETTUOSI SALUTI TOMASO


P. S.
SE QUALCUNO ANCORA NON HA SKYPE PUO' SCARICARLO GRATIS DALLA RETE.
E UN PROGRAMMA LEGGERISSIMO E MOLTO SEMPLICE DA USARE. ECCO IL LINK.


http://www.skype.com/intl/it/get-skype/



22 commenti:

  1. ah caro tomaso, appena arrivo a casa lo scarico, così possiamo parlare :D

    RispondiElimina
  2. Mi a veramente fatto piacere sentire che anche tu ti piacerebbe averlo ti posso assicurare che sono veramente emozioni potersi sentire a voce e in certe circostanze anche video.
    è già da anni che io lo uso e ne sono veramente soddisfatto, una chiacchierata ci distende i nervi dopo una giornata di stress.
    Quando avrai il tuo nome skype mandamelo per e-mail il resto sarà facilissimo. Buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Fatto...ti ho inviato richiesta ^__^
    Buona serata....io scappo a stirare

    RispondiElimina
  4. Roberta carissima tutto è in ordine sei già nella mia lista contatti.
    A presto per una chiacchierata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao Tomaso, ti lascio il mio che è:
    ceccodotti
    la città è Quartu S. Elena

    e l'indirizzo mail, eventualmente per cercarmi tra i contatti, è
    ceccodotti@gmail.com

    A presto vederci,
    ciao Francesco

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesco come hai visto ü andata moto bene sentirti e farmi sentire, è stato bello e ancora di più poterci vedere.
    Buona serata, cioè buon appetito.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Caro Tomaso, ho skype ma non so cosa devo fare per mettermi in contatto con te.
    Il mio indirizzo è : mar3skymar

    Se mi aiuti te ne sarò grata!
    Cristiana

    RispondiElimina
  8. Buona conferenza a tutti! Purtroppo io non ho orari ...

    RispondiElimina
  9. caro Tomaso Skype ce l'ho...ma non lo uso mai!! riesco a mala pena a stare dietro al blog!! :))
    Baci baci
    PS: grazie per esserti iscritto al mio Guf-Away!

    RispondiElimina
  10. Buon giorno Cristiana ho provato con il tuo nome ma non riesco capire perché non si memorizza.
    Prova te andare nei aggiungi contatti e digitare il mio nome e poi clicca su aggiungi, vedrai cosa succede.
    Ho però un dubbio che qualcosa non vada forse è lo stesso skype che ha dei problemi.
    IO ci proverò più tardi e vedremo
    Buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Non ci sono orari, ti capisco ma sai non si tratta di essere puntuali e semplicemente avere il collegamento, quando poi si vede che una è in linea uno scambio di parole fanno sempre bene, ieri esempio ho già parlato con CeccoDoddi, siamo rimasti entrambi contenti di sentirci a voce...
    Buona giornata caro Adriano.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. Ciao Elena come meglio credi, ma se vuoi rilassarti questo è anche un sistema. Buona giornata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Tomaso, il mio computer è un rottame, funziona solo in modalità provvisoria, non posso scaricare nulla al momento e mi dispiace tanto, ma quando lo riparerò o ne comprerò uno nuovo, sarà la prima cosa che farò!

    P.S. L'ammirazione è reciproca Tomaso e grazie!

    RispondiElimina
  14. Caro Tommaso,
    Bella idea
    Buona giornata

    RispondiElimina
  15. Cara Sciarada è stata una idea che se riesce è veramente bello sentirsi qualche volta a viva voce.
    Buona giornata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  16. Ciao Zicin sai noi vecchi per soppravivere facciamo di tutto...
    Scusa la battuta!!!
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  17. Ciao Tomaso. Finalmente riesco a passare da te. Come sai ho già aderito alla tua iniziativa. Purtroppo però devo mantenere chiuso skype altrimenti sono bombardata ultimamente dalle richieste di un'azienda (o meglio di una impiegata) che mi tormenta ogni giorno con le domande più disparate. Purtroppo ho pochissimo tempo e non posso continuare a perderlo a causa della incapacità di questa ragazza.

    RispondiElimina
  18. Caro Tommaso,
    sei di una simpatia enorme:
    1) non sei vecchio
    2) la tua è davvero una bella idea
    3)non soppravvivi, ma vivi alla grande...ce ne fosse di persone come te, il mondo sarebbe migliore.
    Un bacio a te e alla tua simpaticissima Danila

    RispondiElimina
  19. Ciao Ambra, si conosco che capita di essere sempre chiamato quando sei in linea, una cosa che si può fare mettersi invisibile così puoi chiamare quelli che ti va meglio senza che l'altro veda che sei in linea. Comunque non preoccuparti lo so che non è perché non mi vuoi sentire. Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  20. Ciao cara Zicin sei molto carina con me, ti ringrazio delle belle parole, e di quello che pensi di me.
    Buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  21. ciao..io non ho skipe..però..quello che scrivi nel blog lo leggo volentieri......... ciao....luigina

    RispondiElimina
  22. Ciao Lui, grazie che sento che li leggi, il fatto di skype è una cosa che ci si può sentire a voce, non è necessario, lo ho fatto pensando che qualcuno/a avesse piacere.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito.