calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

lunedì 1 novembre 2010

LA SECONDA SORPRESA ARRIVERÀ SPERO GIOVEDÌ SERA

     

Carissimi eccomi ancora con 2 video il primo sarà di un imbranato che prova il secondo è di uno molto capace. Mio figlio vi farà vedere i fondali marini del Mar Rosso. Nei prossimi post cercherò altri video, questo però verrà dopo il 4 novembre quando comunicherò la seconda sorpresa...

 
Vi lascio con un abbraccio forte e sincero.
L'amico di tutti/e voi,
Tomaso

2 commenti:

  1. tu lo sai che sono un'amante dei fondali egiziani,sul mio blog ci sono un paio d'articoli sul monte Sinai e il parco di Ras Mohamed spero di ritornarci presto ,un saluto Chiara

    RispondiElimina
  2. Cara Chiara i fondali del Mar Rosso sono fra i più belli del mondo, io non conosco tanto i fondali so che tu viaggi molto e che ami queste belle esperienze, ho imparato ad apprezzare questo da mio figlio che è stato istruttore subacqueo e mi ha fatto vedere foto fantastiche del Mar Tirreno delle sue isole e di Malta.
    Ora ti lascio con la buona notte e dei sogni doro, Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)