calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

lunedì 9 agosto 2010

UN GIRO IN BICICLETTA FA BENE ALLA SALUTE

Buon giorno amiche e amici dato che oggi era una giornata splendida alle 8.00 in sella alla nostra bici e via abbiamo girato in torno all'area dell'aeroporto abbiamo visitato una grande fattoria dove tengono diversi animali per far visitare dai tanti curiosi che girano con le bici, come vedete questi struzzi sono veramente belli e si lasciano avvicinare senza alcun timore, io e la mia dolce metà se il tempo ce lo permette questi giretti li facciamo spesso.
Un meritato riposo è stato necessario.
Al ritorno abbiamo constatato che erano passate 3 ore e mezzo, stanchi ma molto contenti. Ora vi mando il mio più caloroso abbraccio, Tomaso

11 commenti:

  1. Ciao Tomaso,
    è sempre piacevole andare in bicicletta, soprattutto se accompagnati dalla persona che ami.

    Un grande saluto a te e alla tua signora

    Cri

    RispondiElimina
  2. Hai detto bene cara Cristina dopo una lunga vita assieme noi siamo contenti assieme sempre, ormai si dice che con il tempo si fanno i calli credo che i nostri siano molto duri con 53 anni insieme...
    Un abbraccio forte forte anche dalla mia dolce metà! lei dice che da quando sono con tutti/e voi sono sempre contento e tranquillo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che bel giretto avete fatto.
    Bravissimi!

    RispondiElimina
  4. Ciao Tomaso
    hai ragione andare in bicicletta e' bello, fa bene alla salute e se stai in una zona piacevole ti permette di vedere molto
    ciao
    Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  5. Davvero bello!
    "Invidio" la serenità che vedo nei vostri volti: si vede l'amore che traspare e che rende bellissima e unica anche una gita in bicicletta.
    un abbraccio e complimenti a entrambi!

    RispondiElimina
  6. cavoli..che sportivi!!!
    Stupenda questa Vostra passeggiata al'insegna del bel stare insieme in armonia.ciaooo Tomaso

    RispondiElimina
  7. Buongiorno cara Stella, è veramente bello fare di bei giretti con la bicicletta, io ne approfitto sempre quando il tempo lo permette, solo che la stanchezza con l'età si fa sentire e tante volti penso che dovrò smettere, sa io mi rifiuto di pensare a questo e continuo a farlo,
    Un abbraccio forte e se non sei ancora tornata dal mare fa un buon viaggio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Ciao Michele, si sono fortunato dove abito io ci sono le strade senza alcun pericolo è una zona vietata alle auto private solo ogni tanto passa una auto della sicurezza dell'aeroporto e i tragitti sono agevoli con molto poco dislivelli.
    Ti lascio un caro saluto con un abbraccio, Tomaso

    RispondiElimina
  9. Cara Kimmi sai quante volte ci diciamo che siamo molto fortunati il nostro buonumore è che anche dopo tanti anni ci vogliamo veramente bene.
    UN abbraccio e a presto rileggerti, Tomaso

    RispondiElimina
  10. Buon giorno cara Carla si possiamo dire forte la nostra armonia è all insegna di aiutarsi a vicenda è questo che ci fa star bene insieme, al ritorno ci guardiamo e diciamo, siamo stanchi ma contenti.
    Ti lascio il mio tipico abbraccio forte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. siete spendidi!
    tomaso...
    nn mi sono dimenticata...
    fatto tante volte quello che mi hai chiesot ma nn sn mai soddisfatta
    ...
    :)
    arriverà!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)