calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

domenica 27 dicembre 2009

27 DICEMBRE 2008, L'IDEA


27 DICEMBRE 2008
Buon giorno amiche e amici, oggi ricorre un anno.
Guardando questa foto mi venne una idea!
Così provai a iniziare per realizzare un blog tutto mio.
Cosi incominciai con buona voglia e ci provai, domani ricorrerà il compleanno del mio caro blog, un anno con prove cercando di migliorare giorno per giorno voi tutti/e mi avete aiutato con la vostra paziente presenza, di questo ringrazio di cuore. Tomaso

28 DICEMBRE 2009 IL PRIMO COMPLEANNO
Questo anno è passato in fretta ho cercato di raccontare quello che avevo nel cuore tutti i miei ricordi, di fatti accaduti, il mio primo post, fu il mio primo capitolo della mia vita.
Oggi se ci penso mi domando come sono riuscito!
le mie scarse risorse che avevo erano molto poche non pensavo che mi bastassero, ora credo che voi tutti/e mi potreste dare questa risposta.
Cosa ne pensate?
Un forte e sincero abbraccio,
Tomaso

22 commenti:

  1. E' stato un anno denso di emozioni e sei stato bravissimo Tomaso.
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  2. Cara Stella mi domando come mai sei già qui per il commento, io sono qui che ancora provo per fare qualche piccola modifica, temo sempre di fare grossolani errori.
    Ora però credo che così possa andare.
    Grazie cara amica del tuo graditissimo commento.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Caro Tomaso, accetta i miei più vivi complimenti per il lavoro che hai svolto, con l'augurio che il tuo blog abbia sempre più lettori.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Che blog che hai costruito....complimenti tomaso...ti anticipo gli auguri tomaso visto che domani si ritorna a lavorar :((((

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace che domani ritornerà a lavorare, pensa solo che la settimana sarà molto corta, per ora buon lavoro e poi auguri tanti per il 2010 sperando che sia con noi generoso.
    Un forte abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio cara guardiano dei tuoi auguri per il blog, a me mi ha dato già molto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Caro Tomaso i miei più sinceri auguroni!!!
    Ti scrivo queste mie piccole frasi:


    Un anno è volato via....
    un anno in sintonia e di ottima compania...
    Anni verranno ancora con la stima e con un nodo in gola...
    per l'affetto che ti dono ogni tua frase si colora d'oro...
    ti ringrazio e ti adoro
    per questa tua semplicità di essere il solo...
    Con calore e semplicità sei sempre tu...
    tanti auguri da FRUFRU'.

    Ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  8. Cara Frufru, aggiungo Pina ogni volta i tuoi commenti sono sempre belli ma questo mi ha commosso veramente,
    Un abbraccio forte infinito a te e tutti coloro che tu ami avere intorno a te.
    Un caro augurio che il 2010 ti porti tanta felicità e che ogni desiderio si trasformi in realtà,un infinito abbraccio Tomaso

    RispondiElimina
  9. Sei grande Tomaso, com'è grande il tuo cuore.
    Auguri e complimenti, per la ricchezza del tuo blog, cosi dolce.
    Grazie per averci parlato di te in questo anno, possiamo dire senza ombra di dubbio che attraverso il tuo raccontarti, ti abbiamo conosciuto e imparato a volerti bene
    auguro cento anni di vita al tuo blog.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Un grazie a te cara Rosy la tua presenza mi ha sempre aiutato a migliorare.
    La tua visita mi fa molto contento.
    Auguro a te e famiglia un nuovo anno felice e pieno di salute, Tomaso

    RispondiElimina
  11. caro tomaso, hai fatto un ottimo
    lavoro, se consideriamo tante cose!!! sei stato superlativo!!! passando dal tuo blog ne approfitto per farti i miei più cari ed affettuosi auguri per il natale appena trascorso e per anticiparti quelli del nuovo anno!!! un abbraccio a te ed a tutti tuoi cari. francesca

    RispondiElimina
  12. Cara Francesca sono felice di vederti anche in questa occasione, ricambio con sincero affetto i tuoi cari auguri sperando che arrivi tutto ciò che desideriamo.
    un forte e infinito abbraccio, Tomaso

    RispondiElimina
  13. Tomaso
    Buon compleanno a te e al tuo blog .... Hai fatto tantissimo scrivi delle cose che danno sempre una grande emozioni ....E poi grazie al tuo arrivo quì hai conosciuto tante belle persone .....compresa me!hahahh!!
    Vedi come sono importsanti le amicizie virtuali?
    Esiste l'amicizia e basta, la quale può nascere ovunque, anche sul blog , perchè le persone non sono i loro corpi - non soltanto - ma sono soprattutto le loro anime.

    Chi non sa vivere un'amicizia fatta di parole, di piccoli gesti, di attenzione affettuosa senza la necessità del contatto fisico, in realtà non sa vivere l'amicizia in genere.
    Che altro è l'amicizia, se non affinità elettiva? E dove risiede tale affinità?
    Certo: l'amicizia "virtuale" - che di virtuale ha solo il mezzo attraverso il quale si esprime - significa anche mancare di rispetto a chi non ha altra possibilità che coltivare i propri rapporti in questo modo (bellissimo) per una serie di serissimi motivi.

    Dire NO a priori a qualsivoglia manifestazione dell'animo umano indica grettezza e scarsa fantasia.
    Buon Natale Tomaso a te e a tutti i tuoi "virtuali", molto più concreti di tanti pseudo-amici "reali" che ho avuto la disgrazia di conoscere nella mia vita!!!!!!
    BUON ANNO
    LINA

    RispondiElimina
  14. Carissima Lina sono felice che sei passata qui sul mio blog come avrai notato nel blog collettivo c'é sempre un piccolo attrito forse per gelosia e con un po di ironia, non saprei dire, ma siamo tutti molto amici.
    Ti Ringrazio delle tue belle parole espressivi con un profondo sentitamente!
    Augurandoti anche a te un buon anno ti abbraccio fortemente, TOmaso

    RispondiElimina
  15. Tardi ma arrivo, tantissimi auguri al tuo blog caro Tomaso!
    E' vero ciò che dici, le risorse si trovano man mano che si procede, l'importante è avere dei valori e tutto il resto viene da sè...!!

    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Grazie Sirio di essere passato in questa per me una data importante, voglio dire a tutti voi visitatori mi avete spronato di continuare vedendovi che passavate, mi avete dato una secondo gioventù e una voglia di imparare giorno per giorno.
    Un abbraccio forte forte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  17. Ma Tomaso...dolce Amico mio il link?dovevi cliccare sull'immagine della donna con l'arcobaleno...comunque eccoti qui il link:

    http://ilsentierodeisogniincantati.blogspot.com/

    ti aspetto,un bacione grande.

    RispondiElimina
  18. che bello 1 anno da blogger...è una bella esperienza

    RispondiElimina
  19. Grazie cara frufrupina, già tutto fatto sei una fata su queste creazioni.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  20. Caro Archimede lo puoi dire forte che è una esperienza fantastica, quando penso come ho incominciato! che veramente ora mi conosce mi capisce cosa intendo dire.
    I blogger mi hanno dato una seconda vita.
    Un caro saluto, Tomaso

    RispondiElimina
  21. Caro Tomaso,
    arrivo in ritardo ma sono certa accetterai lo stesso i miei complimenti e gli auguri per il tuo blog così umano, semplice e vero.
    Continua così che vai alla grande!!!!!

    un carissimo abbraccio :-))

    RispondiElimina
  22. Caro Pasticcino voi tutti/e con i complimenti del mio modesto blog con la mia elementare semplicità mi spronate a provare a fare di più, ti giuro che ci provo sempre. sembra quasi una favola, come avessi ritrovato una nuova gioventù, non avrei mai immaginato che l'amicizia virtuale potesse fare miracoli.
    Un abbraccio infinito,
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)