calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

lunedì 19 ottobre 2009

ECCOMI AMICI E AMICHE CI SONO DI NUOVO

Non so come incominciare mi sento emozionato come un scolaro alla prima elementare, sono felice di potervi dire che non mancherò mai più per così tanto tempo, sono arrivato ieri sera e sono ancora molto stanco ma non potevo aspettare per farvi un mio caloroso saluto. per ora mi fermo qui ma vi assicuro che vedendo il vostro caro affetto che mi avete dimostrato sempre io ritornerò ancora a essere quel vecchietto che si sente sempre giovane voi siate la mia linfa che mi fa sempre sorridere. Vi abbraccio fortemente sperando di trovarvi tutti bene, Con sincero affetto, Tomaso

12 commenti:

  1. Bentornato tra noi caro Tomaso, ricambio l'abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Tomaso!!!!!!!!!!!!!
    ma bentornato!!!!!!!!
    :)))))
    un abbraccione forte forte!
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao Sirio è bello vedere che gli amici si ricordano di me.
    Quando sarò per bene riposato
    cercherò di essere più presente nel mio blog,

    Un abbraccio inteso,
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Cara Azzurra mi sei sempre fedele! non dimenticherò facilmente voi che mi siete rimasti sempre vicini,
    un grosso bacione e ti stringo forte forte
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Semplicemente un caloroso abbraccio per te!
    Sono contenta di sapere che stai bene e bentornato!

    RispondiElimina
  6. Tomaso bentornato!!!
    Continueremo a contarcela...
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Tomasino, che piacere rivederti in rete, insieme a noi.
    Un abbraccio ma di quelli che ti soffocano!

    RispondiElimina
  8. Cara Dark sei come sempre un amica di quelle che lasciano il segno indelebile nel cuore.
    Un abbraccio senza fine,
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Cara Stella le poche parole mi dicono che nulla è cambiato e che io sarò sempre con amici e amiche del,mio cuore.
    Un abbraccio e a presto,
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Rosy carissima gli abbracci non mi soffocheranno mai, sono veramente quelli cosi detti che ti soffocano che ti danno la certezza della vera amicizia.

    Un abbraccio forte forte e a rileggerti presto,
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. bentornato tomaso....a presto

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, e grazie della tua visita al mio modesto blog, Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)