calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

giovedì 24 settembre 2009

OGNI TANTO RIESCO A TROVARE ILMODO DI SALUTARVI

Buon giorno amici e amiche, come vedete oggi per me è una bella giornata, il motivo è molto chiaro! sono riuscito a connettermi per dirvi che sto bene e le cose che dovevo sistemare sono quasi tutte fatte. Ai primi di ottobre aspetto la famiglia di mio figlio così passeremo un paio di settimane qui nella vecchia casetta per poter gustare il clima autunnale accendendo il caminetto nella taverna facendo le castagne calde arroste e un rito quasi ogni anno in questa stagione, sarà l'ultima volta, il perché è che la casetta la ho venduta a maggio del 2010 ci sarà il passaggio di proprietà poi le ferie le farò in altri luoghi. L'Italia a tanti bellissimi luoghi da vistare, io spero che mi rimanga ancora tanti anni per vedere ciò che non ho avuto il tempo prima. Vi saluto calorosamente tutti/e e vi abbraccio forte forte, Tomaso vi pensa sempre

2 commenti:

  1. mi piace molto il tuo modo sereno di scrivere...buone le calda arroste mmmm rito anche romano ciao Marianna

    RispondiElimina
  2. Ciao Tom, goditi il paesaggio autunnale, è davvero incantevole.

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)