calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

mercoledì 21 gennaio 2009

A TUTTI I MIEI AMICI VISITATORI DEL MIO BLOG

Come vedete io sono sempre mattiniero. quest'oggi sto pensando a meno 3, cioè mancano tre giorni al 52° . una gradiosa doppia ricorrenza per me e famiglia. Guardate un po' Ecco cosa scrivevo in un newsgroup free.amici 2 anni or sono Questa mattina molto presto come al solito mi devo alzare per ovvie ragioni, vedendo che non riuscivo a riprendere sonno e per non disturbare la mia oggi detta sposa rigirandomi nel l'etto, eccomi a incominciare questa magnifica giornata, in breve voglio dirvi che cosa mi passa per la mente; ecco... 24 gennaio 1934 in un paesino della piana del Piave nel veneto, teatro storico della prima guerra mondiale, nasce una bambina, ottava di nove fratelli , le diedero il nome Danila. 24 gennaio 1957 questa bambina divenne la mia sposa. 24 gennaio 2007 festeggiamo le nostre nozze d'oro. Dirò solo poche parole, l'emozione é troppo grande, mi scendono lacrime di gioia ricordando tutto questo, eravamo felici insieme.. siamo felici insieme.. saremo felici insieme.. finché morte non ci separa. Aggiungo ero.. sono.. e sarò.. sempre un romantico sentimentale fino alla fine dei miei giorni. Cari amici e amiche, vi ringrazio infinitamente di avermi concesso la vostra sentita calorosa amicizia. Tomaso da Zurigo. Già dimenticavo di dirvi che sta nevicando ed é già tutto bianco, temperatura - 2 gradi giusta temperatura da neve, anche questo mi ricorda, 50 anni fa cerano 20 centimetri di neve, quel giorno. Rinnovo il saluto Tomaso

6 commenti:

  1. È stato il mio primo pensiero,
    sento il tuo blog molto senti mentale.
    Un grazie della tua visita!

    RispondiElimina
  2. Caro Tomaso, tu ci rendi tutti sentimentali.
    Siamo in tanti a leggerti e in tanti a volerti bene e ad avere grande rispetto per te.
    E' un piacere averti conosciuto.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Il piacere cara Lara è ricambiato di cuore io sono uno che faccio di tutto per capire i giovani e ti assicuro che capisco i com-portamento dei giovani, molto spesso la causa non è di loro c'é sempre una ragione profonda dentro di loro per quello che fanno ,non mi sento di essere uno che con troppa facilità giudica tutti.
    Credo di essermi spiegato
    un abbraccio intenso,
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. che carini le tue pareol descriveno la tu anima^^..
    bacioni e buona serata

    RispondiElimina
  5. Ti sto leggendo oggi che è il 24,che coincidenza.
    Ti ,anzi,Vi auguro tanta felicità.

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)