calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

sabato 10 gennaio 2009

Freddo e freddo e poi freddo ancora

Carissimi amici e amiche questo inverno che è molto rigido rispetto agli anni precedenti. A me è capitato qualcosa che a peggiorato la situazione, l'inquilina che abita sottostante al mio apparta-mento è andata in una lunga vacanza in Thailandia lasciando 2 finestre aperte, dunque potete immaginare quanto sono freddi i miei pavimenti. La cosa diventa ancora più brutta che rimarrà via per 3 mesi ho cercato in tanti modi di far intervenire l'amministratore fino adesso senza risultato, spero che qualcuno venga per svuotare la cassetta delle lettere, solo in questo modo spero che chiuderanno le finestre. Ora vi lascio e vado a nanna con due pigiama addosso e vi auguro la buona notte. Tomaso

4 commenti:

  1. mi disp che tu continui così.. io sono rimasta a casa.. sono usicta un attimo ma fa troppo freddo^^..

    notte e sogni d'oro.. ebuon risveglio^^...

    RispondiElimina
  2. Grazie delle vostre attenzioni!
    Guardate un Po' il nuovo post come mi consolo!

    RispondiElimina
  3. Tomaso il mio consiglio te l'ho dato nel faro.

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)